Barbara D’Urso, scatti in leggerezza e una dolce serenata: il weekend romantico della conduttrice

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha postato sui social alcuni scatti dal suo weekend, ma anche un video che ha incuriosito i suoi tantissimi followers. Ecco cosa ha pubblicato la Carmelita nazionale.

I post di Barbara D’Urso

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, al timone questa stagione di Pomeriggio Cinque, tutti i giorni in daytime su Canale 5. Ebbene la Carmelita nazionale ha voluto regalarsi un romantico weekend nell’incantevole Firenze. Al momento non sappiamo se D’Urso sia in dolce compagnia oppure abbia scelto la meravigliosa città toscana con delle amiche. La giornata è iniziata con la visita presso Palazzo Signoria – il Comune di Firenze – accompagnata dal Sindaco della città, Dario Nardella. 

Il Sindaco Dario Nardella, dopo aver raccontato di alcuni meravigliosi affreschi presenti in alcune sale di Palazzo Vecchio, ha deciso di dedicare un breve assolo di violino per la conduttrice. A postare il video sul suo account Instagram ufficiale è stata la stessa padrona di casa di Pomeriggio Cinque, che ha scritto: “Il Sindaco suona per me, capito?”, taggando nel post la conduttrice di Che Succ3de? e Un giorno da pecora, Geppi Cucciari.

Il futuro di Pomeriggio Cinque 

La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto regalarsi un weekend di tranquillità, forse, anche per sfuggire ai pressanti rumors di questi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni di Cologno Monzese, infatti, D’Urso è pronta a prendersi una meritata pausa durante le vacanze natalizie. A sostituirla al timone di Pomeriggio Cinque, la giornalista e conduttrice Simona Branchetti. Ma, se questo era stato già messo in conto durante la programmazione dei palinsesti in estate, sono emersi nelle ultime ore degli incredibili retroscena.

Mediaset starebbe pensando ad una vera rivoluzione nel campo dei talk e dei tg, abolendo Studio Aperto – di Italia Uno – e il Tg4. Nelle intenzioni di Cologno Monzese ci sarebbe la volontà di accorpare su TgCom24 gran parte dell’informazione di Mediaset e di cambiare radicalmente il volto dei talk attuali, come quello di Barbara D’Urso. Dunque, se dovesse andar bene l’esperimento con la giornalista Branchetti, che ne sarebbe della Carmelita nazionale? Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy