La pupa e il secchione e viceversa, ennesimo rifiuto per la conduzione? Ecco quale sarà il destino del programma

Il reality La pupa e il secchione e viceversa sembra non riuscire a trovare una coppia di conduttori per la prossima stagione. E sarebbe arrivato anche un illustre no: ecco di chi.

I rifiuti per lo show

Nello scorso anno è stato uno dei programmi rivelazione della stagione televisiva. Stiamo parlando de La pupa e il secchione e viceversa, condotto dal comico Andrea Pucci e dall’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani. Dunque, dopo la conferma nei palinsesti nella scorsa estate, tutti si sarebbero aspettati l’annuncio della nuova stagione da parte di Mediaset. Ma, secondo i rumors provenienti da Cologno Monzese, dietro il blocco ci sarebbero diversi no per la conduzione del programma. Sempre secondo le indiscrezioni, il primo a rifiutare l’offerta sarebbe stato Enrico Papi, primissimo conduttore dello show del 2006. Papi vorrebbe continuare con Scherzi a Parte su Canale 5, dopo il successo ottenuto in questo autunno.

Il secondo rifiuto, stando alle voci di queste ore, sarebbe arrivato dal conduttore Piero Chiambretti, al timone già di Tiki Taka, sempre su Italia Uno. Ed ecco perché sarebbe tornato in auge il nome di Andrea Pucci, non un conduttore professionista ma certamente a suo agio in tale veste. Ma c’è di più: il programma prodotto da Mediaset e dalla casa Endemol, vorrebbe continuare con una coppia di conduttori, un uomo e una donna. Per la figura femminile si era ipotizzato inizialmente a Barbara D’Urso, privata dopo lo stop di Live – Non è la D’Urso, di uno spettacolo in prima serata. La Carmelita nazionale si fermerà durante la pausa natalizia dalla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma sembrerebbe non essere interessata a La pupa e il secchione e viceversa.

Gli altri nomi in lista

Altro nome caldissimo sarebbe quello di Federica Panicucci, anche lei presto obbligata allo stop di Mattino Cinque, ma che tornerà con lo spettacolo di Capodanno su Canale 5. Al momento sono solo voci, ma è certo che Panicucci – che già condotto il programma nel 2006 – da tempo non affronta un programma in prima serata.

Altro nome, che sarebbe stato accantonato velocemente, sarebbe quello del conduttore e speaker radiofonico, Nicola Savino. Quest’ultimo, infatti, è impegnato nella stagione de Le Iene, ma anche nel nuovo programma di Italia Uno, Back to school. 

Impostazioni privacy