Da noi…a ruota liberta, Francesca Fialdini sostituita dall’ex naufraga de L’Isola? Il progetto domenicale della Rai

Cosa sta accadendo in casa Rai? Secondo le indiscrezioni presto la conduttrice Francesca Fialdini, al timone di Da noi…a ruota libera, potrebbe presto essere sostituita. Ecco cosa c’è da sapere.

Francesca Fialdini vicino all’addio a Da noi… a ruota libera?

Lei è una conduttrice amatissima dal grande pubblico televisivo, al timone del talk domenicale Da noi…a ruota libera, su Rai Uno. Stiamo parlando chiaramente di Francesca Fialdini, la quale, suo malgrado, negli ultimi giorni è finita nell’occhio del ciclone a causa di un incredibile indiscrezione. Cosa sta accadendo? Un nuovo grande progetto Rai potrebbe clamorosamente estromettere la brillante conduttrice. Ma chi potrebbe prendere il suo posto? Di certo una persona che conosce bene gli ambienti di Viale Mazzini. Un nome? Elisa Isoardi, che ha condotto sulla rete ammiraglia per quattro anni La prova del cuoco.

Elisa Isoardi, dopo la fine del programma, ha partecipato prima a L’Isola dei Famosi, su Canale 5 lo scorso anno, e poi a Ballando con le Stelle, dopo qualche mese, su Rai Uno. Di certo il grande pubblico acclama il suo ritorno e presto potrebbe arrivare. Nella scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier, intervistando proprio Isoardi, si è lasciata scappare una frase che non è sfuggita ai telespettatori: “Sono sicura che presto ci sarà qualche bella novità”. Del resto, sempre secondo i rumors, la conduttrice avrebbe respinto le avances di Mediaset.

Il progetto della Rai

Ma, dunque, quale sarebbe il progetto di Viale Mazzini? Da quanto si apprende dalla prime indiscrezioni, nelle intenzioni del nuovo corso Rai, ci sarebbe un programma domenicale che possa coprire la maggior parte della fascia oraria. Lo slot occupato in questo momento da Francesca Fialdini e Da noi…a ruota libera, verrebbe inglobato nel nuovo Domenica In. E, tale parte della trasmissione, sarebbe condotta da Elisa Isoardi. 

E cosa ne sarà di Francesca Fialdini? La conduttrice, molto amata dal pubblico che ha portato al successo il programma, potrebbe essere promossa. Un programma di approfondimento mattiniero – o comunque giornaliero – forse su un’altra rete Rai. Ad ogni modo, Viale Mazzini non avrebbe alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la conduttrice.

Impostazioni privacy