Alessia Mancini, il messaggio dal letto d’ospedale dopo l’intervento: “Prendetevi cura di voi”

Alessia Mancini ha subito un piccolo intervento, anche se non ha voluto specificare di quale natura. L’ex Velina sta bene ed ha scritto un breve messaggio sui social. Eccolo.

Il post di Alessia Mancini

L’ex Letterina di Passaparola e Velina di Striscia la Notizia, Alessia Mancini, ha allarmato e non poco i suoi tantissimi fans con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. La compagna di Flavio Montrucchio si è mostrata nel letto dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. Ha scritto Mancini: “Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento. Tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me”. Ed ha concluso: “Mi raccomando prendetevi cura di voi”. 

Alessia Mancini non ha spiegato le motivazioni dell’intervento. L’ex Velina del tg satirico di Canale 5, pur visibilmente provata, si è mostrata con il pollice in su, segno che tutto è andato bene e che presto potrà tornare a casa. In una serie di stories, Mancini ha condiviso un video che mostra suo marito Flavio Montrucchio mentre i due scherzano e sdrammatizzano il momento. Quando l’ex gieffino entra in stanza con camice e mascherina, Mancini chiede: “Guardi che già mi hanno operato. Lei è un chirurgo?”. La risposta: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”. Tantissimi i messaggi di vicinanza e di auguri di pronta guarigione.

Vita privata di Alessia Mancini

Alessia Mancini è convolata a nozze nel 2003 con l’ex vincitore del Grande Fratello 2001, ed oggi conduttore, Flavio Montrucchio. La coppia, amatissima dal grande pubblico, ha due figli: Mya e Orlando.

La coppia ha anche condotto, nel 2020, un programma insieme: si tratta di Junior Bake Off Italia, spin-off del celebre programma condotto da Benedetta Parodi, entrambi su Real Time.

Impostazioni privacy