Mara Venier, come sta dopo l’infortunio e sarà presente nella puntata di domani? Le parole della conduttrice

Mara Venier, dopo l’incidente in studio della scorsa puntata di Domenica In, come sta? E sarà presente nella puntata di domani 28 novembre? Ecco le parole della conduttrice.

Le condizioni di salute di Mara Venier

Nella scorsa puntata dell’amatissimo talk di Rai Uno, Domenica In, ha spaventato e non poco i tanti telespettatori. Mentre l’ex gieffino Pierpaolo Petrelli metteva in scena il suo gioco, Mara Venier si è presentata in video stravolta, zoppicando e con una vistosa benda sulla testa. La conduttrice, come sappiamo, ha avuto una brutta caduta. Inizialmente ha ipotizzato di chiudere la puntata, ma lo show è andato avanti e la conduttrice romana ha dimostrato ancora una volta determinazione e grinta. Ma come sta oggi? Qualche giorno dopo, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, Venier ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.

Per la conduttrice un trauma distorsivo al piede sinistro e contusione alla fronte. Nessuna frattura quindi. Tanto che Mara Venier, in un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha testimoniato di essere già tornata al lavoro. La conduttrice, infatti, era negli studi Rai per girare uno spot pubblicitario in vista della grande giornata Telethon. Ha spiegato Venier: “Amici di Instagram mi sono ripresa… già sul set dello spot Telethon. Ci vediamo il 12 dicembre su Rai Uno in prima serata”. 

La puntata di domani di Domenica In 

Dunque Mara Venier sarà presente alla puntata di domani di Domenica In del 28 novembre, per la gioia del grande pubblico. In studio, come ospiti, tra gli altri, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta, protagonisti della fiction Rai Bianca. 

In seguito, ampio spazio a Ballando con le Stelle, con gli ospiti Sabrina Salerno, Federico Fashion Style e Alvise Rigo. In studio, come giudice, anche Elisa Isoardi. 

Impostazioni privacy