Festival di Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi alla conduzione? Arrivano le parole di Amadeus: “Ben vengano…”

Avvicinandosi al Festival di Sanremo 2022, si cerca di scoprire quale sarà il cast con tutti i cantanti in gara, nel frattempo Amadeus smentisce la notizia sulle quote rosa da proporre all’interno della prossima rassegna canora.

Le parole del conduttore

Ad un centinaio di giorni dall’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo, ha parlato Amadeus, il presentatore e direttore artistico della rassegna ligure ha parlato all’interno della Milano Music Week, in programma questa settimana nella città meneghina.

A tal proposito, il conduttore veronese sulle possibilità di avere a suo fianco Alessia Marcuzzi non ha smentito ma neanche confermato le voci. Ha spiegato il conduttore e direttore artistico: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors. Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. Ma è giusto che sia così, Sanremo è questo e bisogna accettarlo. Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato”.

Le novità del prossimo Festival di Sanremo

Il prossimo Festival si terrà dal Primo al 5 febbraio, ma la lista dei partecipani in gara sarà diramata il prossimo 15 dicembre, nella stessa serata dove si terrà Sanremo Giovani, da cui verranno scelti i 2 artisti emergenti migliori da inserire nella manifestazione canora di un mese e mezzo dopo insieme agli altri 22 big. Nella prossima edizione festivaliera non ci sarà infatti la sezione Nuove proposte

Saranno infati 24 i big in gara nel prossimo Festival, sempre non vi siano ripensamenti a pochi giorni dalla nomina del nuovo elenco di partecipanti. Da decidere anche se ci sarà Fiorello, il quale aveva affiancato l’amico nelle due precedenti edizioni di Sanremo, lo showman siciliano potrebbe infatti esserci per una sola serata, con ogni probabilità quella conclusiva di sabato 4 febbraio. Nelle prossime tre settimane verranno sciolti gli ultimi dubbi in tal senso.

Impostazioni privacy