Marcella Bella, conoscete il marito della cantante? Sposati da oltre 30 anni: ecco chi è

Marcella Bella è una delle voci storiche del panorama musicale italiano, ma avete mai visto il marito della nota cantante? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nata a Catania nel giugno del 1952, Marcella a soli 13 anni vince le selezioni per prendere parte al Festival degli sconosciuti, rassegna musicale organizzata ad Ariccia da Teddy Reno, ma la vittoria non le viene convalidata a causa della sua età. Nonostante ciò la manifestazione è stata un ottimo trampolino di lancio per la cantante che negli anni a seguire ha preso parte a diversi festival, fino al 1969 quando finalmente le viene proposto un contratto per la pubblicazione del suo primo 45 giri contenente sul lato A Un ragazzo nel cuore, e sul lato B Il pagliaccio. Da allora Marcella non si è mai fermata conquistando un successo dopo l’altro e entrando grazie alle sue canzoni nelle case di tutti gli italiani.

Chi è il marito di Marcella Bella

Malgrado sia uno dei nomi storici del panorama musicale italiano, la cantante siciliana ha sempre tenuto la propria vita sentimentale lontana dai riflettori, soprattutto dopo aver trovato l’uomo della sua vita. Marcella Bella da oltre 30 anni è infatti sposata con Mario Merello, uomo lontano dal mondo dello spettacolo e dalle attenzioni delle telecamere. I due hanno celebrato le loro nozze nel 1979 e da allora non si sono mai più separati. Inoltre dal loro amore sono nati tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso.

 

Il legame tra Marcella Bella e Mario Merello

Nonostante entrambi siano  molto riservati, è possibile intuire che si tratti di una coppia unita da un legame molto forte basato sull’amore e sulla condivisione di moltissime esperienze che hanno contribuito a rafforzare il loro rapporto. Come più volte raccontato dalla stessa cantante, tra i due c’è sempre stata una grande passione che fin dall’inizio ha permesso di porre le basi per un rapporto indissolubile.

Di cosa si occupa Mario Merello

La riservatezza della vita sentimentale si rispecchia anche in quella lavorativa, infatti secondo quanto riportato, il marito della cantante nella vita di tutti i giorni è un imprenditore, ma sono poche le informazioni disponibili al riguardo.

Impostazioni privacy