Principe Harry, la confessione choc di una sua ex: “Sapevo di non riuscirci, lui…”

Florence Brudenell-Bruce, nota modella e attrice che nel 2011 ha avuto una breve relazione con il Principe Harry, in una recente intervista ha rivelato alcuni retroscena legati a quel periodo. 

Il Principe Harry è stato ed è tuttora una delle personalità appartenenti alla Royal Family che ha attirato le maggiori attenzioni di alcuni dei principali portali di gossip internazionali. Il duca di Sussex, ancora oggi, nonostante il matrimonio con Meghan Markle continua ad avere i riflettori puntati per alcune delle sue scelte in totale controtendenza rispetto alla volontà della famiglia reale.

 

La breve relazione tra il Principe Harry e Florence Brudenell-Bruce

Nel 2011, 9 anni prima del chiacchieratissimo matrimonio con Meghan Markle, il Principe Harry ha avuto una breve relazione con Florence Brudenell-Bruce, attrice e modella figlia dell’artista francese Sophie Brudenell-Bruce. Malgrado l’iniziale passione che travolse i due, ben presto Florence si rese conto di quanto fosse difficile condividere un rapporto con un reale e soprattutto comprese ben presto di non essere la persona adatta a reggere tutta la pressione mediatica generata dalla loro frequentazione. La relazione tra i due giunse presto al termine, ma in una recente intervista al Telegraph l’attrice ha svelato alcuni retroscena al riguardo.

Le parole di Florence Brudenell-Bruce

Florence durante l’intervista ha tenuto a sottolineare la pressione mediatica subita in quel periodo e soprattutto le sue difficoltà a gestire l’attenzione di televisioni e giornali: Quasi ogni giorno spuntava una nuova storia sui giornali, sono stati intervistati tutti i miei amici di scuola e c’erano fotografi appostati davanti la porta di casa. Complimenti a chi riesce a reggere questo stile di vita, io sapevo già di non poterci riuscire“. 

Il sospiro di sollievo della modella

La modella ha raccontato di come in poco tempo abbia visto la sua privacy sparire ed essere sostituita dalle critiche e di come adesso si senta fortunata ad essere uscita da un ambiente e una situazione in cui non si sarebbe mai trovata a suo agio.

Impostazioni privacy