Una Vita anticipazioni: un nuovo amore in arrivo per Anabel. Di chi si tratterà?

Come di consueto nel primo pomeriggio di sabato 27 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno ad Acacias. 

Arrivato in Italia nel 2015, Una Vita è una delle telenovela di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo 7 stagioni per un totale di 1483 episodi di cui 1280 trasmessi nel nostro paese. Malgrado l’annuncio della chiusura della serie, arrivato qualche mese fa, ancora oggi Una Vita continua a conquistare milioni di telespettatori curiosi di scoprire quale sarà il destino riservato ai protagonisti.

Un nuovo amore per Anabel

Dopo essersi allontanati da Calle Acacias, Marcos e Felicia hanno finalmente potuto celebrare in gran segreto il loro matrimonio. Anabel, venuta a sapere della notizia, sarà al settimo cielo: adesso lei e Camino sono ufficialmente sorellastre. Ma la felicità della giovane è anche frutto del suo interesse per Miguel, con il quale si è finalmente baciata.

La frequentazione tra Miguel e Anabel sembra non piacere a Sabina

Anabel e Miguel hanno dato il via a una frequentazione in piena regola che sembra procedere per il meglio. Nonostante la felicità dei due giovani ci sarà qualcuno a cui questa nuova storia d’amore non piacerà. Si tratta di Sabina: la donna ritiene Anabel una piccola arpia e non vuole che il suo adorato nipote finisca tra le sue grinfie.

L’intervento di Sabina

Le anticipazioni rivelano che Sabina proverà in tutti i modi a impedire che tra Anabel e Miguel possa nascere una relazione profonda e duratura ma la Bacigalupe, intuirà le cattive intenzioni della donna, e come al suo solito non aspetterà ad affrontarla in un duro faccia a faccia durante il quale le dirà a chiare lettere che non sarà di certo lei a impedire la sua storia d’amore con Miguel. Che questo possa essere l’inizio di una nuova guerra fatta di inganni, sotterfugi e loschi piani?

Impostazioni privacy