Verissimo, la ex tronista Teresa Langella ha un malore in studio: “Un’ora davvero difficile”

Come ogni sabato, anche questo pomeriggio andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di Verissimo.

Il programma condotto da Silvia Toffanin viene seguito con affetto da telespettatori di tutte le età. Questo accade anche alla grande varietà di personaggi che, ogni settimana, accettano di sottoporsi alle interviste della conduttrice. Nel corso della puntata di oggi pomeriggio, sabato 27 novembre, arriveranno in studio due personaggi molto amati e seguiti sui social: Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La coppia si è conosciuta grazie al dating show Uomini e Donne nel quale lei era seduta sul trono, e lui tra il parterre dei corteggiatori. L’esperienza della ventinovenne napoletana negli studi di Verissimo, tuttavia, non è stata semplice: la ex tronista, infatti, tramite una Ig story pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha rivelato ai suoi follower di non essere stata bene durante la registrazione. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Emotività alle stelle

Al mondo esistono due tipi di persone: quelle estremamente emotive, che vivono di emozioni e, talvolta, si lasciano trasportare da esse; e quelle più razionali, in grado di gestire e tenere tutto sotto controllo. Come in tutte le cose, anche in questo caso vi è il rovescio della medaglia. Vivere ogni emozione al cento per cento è bellissimo, certo, ma questo può far sì che, nei momenti più bui della vita, si venga talmente sopraffatti dalle sensazioni negative tanto da avere delle ripercussioni anche a livello fisico e psicologico. Per contro, essere troppo rigidi e razionali, può creare un disagio interiore: tenere tutto dentro, a lungo andare, può essere deleterio per la propria mente e per il proprio cuore.

Teresa Langella è napoletana, verace e con un grande cuore, ma la sua sensibilità, purtroppo, a volte si manifesta nel modo peggiore possibile: tramite gli attacchi di panico. Ecco, a tal proposito, la rivelazione fatta dall’influencer sul suo profilo Instagram, durante la giornata di venerdì 26 novembre, per annunciare la sua partecipazione a Verissimo: “Mi ha colto un forte attacco d’ansia che non sono riuscita a gestire, ma che non vogliamo assolutamente mostrarvi. […] Non so se domani avrò la forza di vederla (l’intervista, ndr) perché nonostante fossi entusiasta di conoscere la dolcissima Silvia, purtroppo ho vissuto un’ora davvero difficile. So però che moltissime persone la vedranno e ci tengono a sapere un po’ più nel dettaglio quando sarà. Andrà in onda domani alle 16.30 su Canale5. Un abbraccio, la vostra Terry”.

Il dramma di Teresa

Negli ultimi anni tante donne stanno trovando il coraggio, grazie anche alla grande sensibilizzazione fatta sui social e in tv, di denunciare molestie subite nel corso della propria vita. Purtroppo, sono ancora tantissime le donne che si portano dentro questo terribile macigno e, spesso, impiegano anni per metabolizzare l’accaduto ed essere in grado di parlarne.

Anche Teresa Langella, di recente, ha rivelato di essere stata molestata da un medico chirurgo, ma solo alcuni mesi fa ha trovato la forza e il coraggio di denunciare. A tal proposito, parlando della sua intervista rilasciata a Verissimo, la speaker radiofonica ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne: “Fate in modo che quanto io abbia fatto non vada perso, che abbia un senso grande, fatemi sentire che sarete forti e coraggiose più di me, perché gli abusi non devono indurci al silenzio, ma devono essere motivo di forza e solidarietà femminile. Denunciamo, perché denunciare è un po’ come rinascere”.

Impostazioni privacy