Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 al 3 dicembre: Rossella medita la partenza da Napoli, chi perseguita Clara?

Anticipazioni e curiosità sulla puntate in onda dal 29 novembre al 3 dicembre dell’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le anticipazioni di questa settimana

Anche questa settimana, dal 29 novembre al 3 dicembre su Rai Tre dalle 20.40 circa, andranno in onda i nuovi episodi dell’amatissima soap Un Posto al Sole. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e cosa ci attende. Dove eravamo rimasti? Silvia e Michele si sono detti addio: dopo una lunga crisi, i telespettatori hanno dovuto incassare la separazione di una delle coppie più amate della soap. La notizia ferisce in particolar modo la figlia dei due, Rossella, la quale si allontanerà dalla madre, non riuscendo a perdonarla per il suo tradimento. Intanto Niko e Alberto sono sempre più affiatati sul lavoro, un sodalizio che terrorizza Renato. Il Poggi conosce Palladini e teme che voglia usare Niko in qualche suo piano.

Rossella, pur molto turbata, dovrà prendere un importante decisione per il futuro: lasciare Napoli e continuare gli studi lontano dalla città? Intanto Vittorio, nonostante l’intromissione di Guido, cerca in ogni modo di tornare nelle grazie di Speranza. Al pastificio, alcuni errori sul lancio di un nuovo prodotto, mettono in crisi Fabrizio: Marina faticherà non poco per trovare una soluzione. Ma c’è un altro grande problema: Lara e il Ferri sono seguiti da una misteriosa persona. Quest’ultimo, scopriremo, fa parte del passato di Lara e porterà scompiglio nella narrazione della soap.

Cosa accadrà

Rossella, influenzata anche dalla crisi familiare, prenderà la sua decisione, ma la comunicherà soltanto a suo padre Michele. Nunzio, ormai intenzionato a restare a Napoli farà un incredibile proposta a Chiara. Quest’ultima, però, sembra non intenzionata a rivelare il suo problema, che scopriremo soltanto nelle puntate del periodo natalizio.

Scopriremo infine l’identità del misterioso personaggio che perseguita Lara: si tratta di una persona che è stata molto importante nel suo passato. La giovane si troverà di fronte ad un bivio.

Impostazioni privacy