Beautiful, anticipazioni: Thomas, fuori controllo, ha un manichino con le fattezze di Hope

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 29 novembre, della soap di Canale 5, Beautiful. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, andrà in onda in daytime, dalle 13.40 circa su Canale 5, un nuovo appuntamento con l’amata soap Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 29 novembre. Alla rinomata casa di moda, Hope continua a lavorare fianco a fianco a Zende, preferito a Thomas come stilista. La figlia di Brooke, però, sta pian piano riprendendo fiducia nel Forrester e sta lentamente abbassando la guardia. I due condividono l’affido del piccolo Douglas e stanno cercando di trovare un’intesa. Thomas dice ormai di essere guarito dall’ossessione per Hope e, di facciata, le sue parole rispecchiano i fatti.

La realtà dei fatti è ben diversa. Thomas sta usando Steffy – ancora visibilmente provata dopo la dipendenza – per allontanare Liam da Hope. E il piano sta certamente riuscendo. La figlia di Brooke confiderà proprio a Thomas dei problemi con il suo compagno, in particolar modo del timore che sia ancora innamorato della sua ex. Hope, nonostante i rimproveri di Brooke, avrà un momento di debolezza e si confiderà con Thomas, ma, come vedremo nelle prossime puntate, si rivelerà una grande errore.

Il piano di Thomas

Brooke e Ridge si scontrano su Thomas: per il Forrester suo figlio sta guarendo e i fatti lo stanno dimostrando, mentre per la Logan sta orchestrando qualcosa. Come sempre Brooke riesce ad inquadrare il reale pericolo che sta correndo sua figlia. In passato, anche recente, Thomas ha cercato in tutti i modi di rovinare il matrimonio tra la Logan e Liam.

A testimonianza di quanto sia pericoloso Thomas, ci sarà una scena finale che sconvolgerà i telespettatori. Dopo aver parlato con Hope, il Forrester attenderà l’uscita della Logan dalla vita, ma tirerà fuori dall’armadio un manichino con le fattezze della figlia di Brooke e continuerà a parlare con lui.

Impostazioni privacy