Pilar Fogliati, sapevate che la Delia di Cuori ha avuto una relazione con famosissimo e amato attore? Ecco chi è

Curiosità sulla carriera e la vita privata dell’attrice Pilar Fogliati, la Delia Brunello della fortuna fiction di Rai Uno, Cuori. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’ex compagno di Pilar Fogliati

Lei è una delle attrici più amate e talentuose della nuova generazione nostrana. In queste settimane è stata la protagonista della fiction di Rai Uno, Cuori, nei panni della cardiologa Dalia Brunello. Stiamo parlando chiaramente dell’attrice Pilar Fogliati. Ma prima di addentrarci nella sua carriera, soffermiamoci sulla vita privata dell’attrice. Attualmente, Fogliati, vive una storia d’amore – secondo le indiscrezioni da almeno 3 anni – con Severiano Recchi, 35enne che lavora nel campo delle energie rinnovabili. A parlare per la prima volta della sua relazione era stata la stessa attrice, in un’intervista, qualche tempo fa: “Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui”. 

Non tutti però sanno che Pilar Fogliati ha avuto in precedenza una storia d’amore con un attore molto famoso. Si tratta del siciliano Claudio Gioè, di 14 anni più grande di lei. Quest’anno abbiamo visto Gioè in due grandi fiction di successo, Macàri su Rai Uno e Vite in fuga, su Canale 5. Pilar Fogliati è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e sappiamo davvero poche cose sul suo conto. Non è chiaro perché la relazione con Giosè sia finita e ad ogni modo l’attrice è sempre molto restia nel pubblicare scatti della sua vita sentimentale.

Carriera dell’attrice

Classe ’92, nata ad Alessandria, Maria Del Pilar Fogliati – questo il suo nome completo – inizia nell’adolescenza ad appassionarsi al teatro. Si diploma presto la prestigiosa Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico di Roma. Il suo debutto arriva nel 2015 nella fiction di Rai Uno Che Dio Ci Aiuti, mentre l’anno successivo è tra le protagoniste del film di Fausto Brizzi, Forever Young. 

Dal 2017 al 2019 è invece tra le protagoniste della fiction targata Rai Un Passo dal Cielo, mentre l’anno successivo conduce ExtraFactor, su Sky, insieme a Achille Lauro.

Impostazioni privacy