GF Vip, Adriana Volpe infiamma il clima prima della puntata: le parole su Alex e Soleil

Il Grande Fratello Vip 6 sta facendo parlare per alcune dinamiche che si stanno creando tra i concorrenti. Ultimamente al centro dell’attenzione ci sono Alex Belli e Soleil Sorge che continuano a scambiarsi tante attenzioni. Per questo motivo Adriana Volpe è tornata di nuovo a esprimere il tuo parere, ma stavolta con ironia. Ecco cosa ha condiviso sui social.

Adriana Volpe - Meteoweek
Adriana Volpe – Meteoweek

Adriana Volpe torna a parlare di Alex Belli

Alex Belli non ha mai nascosto il suo interesse per Soleil Sorge. Più di una volta ha detto che se fosse single, non esiterebbe a provarci con lei. Spesso è andato oltre con le parole per poi passare ai gesti e molti ricordano il momento del massaggio. Quando Delia Duran è entrata nella casa sembrava che l’attore avesse capito di non oltrepassare più il limite, ma l’ingresso della moglie è risultato inutile. Alla fine i tre si sono mostrati felici e sorridenti davanti alle telecamere, facendo dubitare il pubblico sulla credibilità della faccenda. Da poco Soleil ed Alex sono stati beccati in cucina in atteggiamenti per niente ambigui. Alcuni utenti social hanno scherzato sulla faccenda paragonandoli a Patrick Swayze e Demi Moore in Ghost. Di conseguenza Adriana Volpe, che segue costantemente le dinamiche della casa, ha condiviso su Twitter un post dove ironizza sulla situazione del tutto paradossale.

“…bacio teatrale e ora passione culinaria”

“Chimica artistica, massaggio altruistico, letto circense, bacio teatrale e ora passione culinaria”, ecco cosa riportato nella didascalia del post di Twitter con un video che mostra i due in cucina molto vicini ed intimi. Il messaggio è inequivocabile, eppure entrambi sostengono che sono legati da una semplice amicizia. Adriana Volpe ha più volte criticato l’atteggiamento dell’uomo, incurante di ciò che potrebbe provare la moglie guardandolo da casa. Per lei risulta tutto paradossale, in quanto ha messo alle strette Alex Belli che ha confessato di aver sposato Delia solo simbolicamente. Di certo la situazione risulta essere molto chiara. Molti credono che anche stasera, lunedì 29 novembre, per l’ennesima volta si parlerà della loro amicizia.

Post di Adriana - Meteoweek
Post di Adriana – Meteoweek

L’inaspettata decisione di Soleil

Soleil qualche giorno fa ha dichiarato che il 13 dicembre sarà intenzionata a lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Non vuole fare più parte del triangolo amoroso perché non permette alla sua personalità di spiccare. Per questo motivo rispetterà ciò che è stato stipulato nel contratto e come lei probabilmente andranno via altri suoi compagni d’avventura. Tra questi ci sono Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Il primo probabilmente dovrà riprendere le cure di riabilitazione mentre l’altro non vede l’ora di abbracciare la moglie Olga e i figli. Dato che il programma finirà a marzo, è sicuro che altri concorrenti si metteranno in gioco. Per questo motivo non resta altro da fare che attendere.

Impostazioni privacy