Maurizio Costanzo Show, appuntamento dell’1 dicembre: tutti gli ospiti di Maurizio Costanzo

Questa sera al Maurizio Costanzo Show si prevede una puntata ricca di ospiti, ecco chi vedremo nell’appuntamento dell’1 dicembre nel salotto televisivo di Canale 5 in seconda serata tra giornalisti, politici e non solo.

Chi verrà ospitato

Dallo scorso 3 novembre è partita la 40esima edizione di uno dei talk più longevi della tv italiana ed anche mondiale. Per quanto riguarda la puntata di stasera sarà presente il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ed il Ministro degli Esteri, Giuseppe Di Maio, il quale si concederà ad una lunga intervista. Nel salotto di Costanzo anche i giornalisti Veronica Gentili, Giuseppe Curiciani ed Aldo Cazzullo.

Tra gli ospiti ci saranno anche Andrea Muccioli, figlia di Vincenzo, fondatore della Comunità di San Patrigano, mentre torneranno Platinette e Tommaso Zorzi. I momenti di leggerezza nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show non mancheranno, vista la presenza della nota imitatrice Gabriella Germani.

Quando viene trasmesso il Maurizio Costanzo Show nell’appuntamento odierno

Una volta terminata la prima puntata della serie Tutta Colpa di Freud, avrà inizio la puntata del programma Maurizio Costanzo Show, anche se non prima delle 23 e 30, visibile in tv su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity, laddove potrà essere visualizzato in qualsiasi momento della giornata.

Ricordiamo come la puntata odierna sia la quinta di questa 40esima stagione, in totale è invece l’appuntamento numero 4465, numeri da record in questi 8 lustri trascorsi tra prime e seconde serate del Maurizio Costanzo Show, il cui esordio avvenne nel 1982, da allora vi è stato un solo periodo di pausa dal 2009 al 2015, quando la trasmissione sembrava avviata verso l’addio. Ricordiamo come la scorsa settimana sia venuto a mancare Paolo Pietrangeli, regista del talk dai suoi esordi fino al 2008, lo stesso anchorman e giornalista lo ha ricordato negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy