Zlatan Ibrahimović, chi è la bellissima e potente moglie del bomber del Milan

Zlatan Ibrahimović è indubbiamente uno dei volti più apprezzati e seguiti del panorama calcistico italiano, ma sapete chi è la moglie del calciatore? Ecco di chi si tratta. 

 

Nato a Malmö in Svezia nell’ottobre del 1981, Zlatan, dopo la separazione dei genitori avvenuta quando aveva soli due anni, ha vissuto un’infanzia difficile fatta di violenza, bullismo e criminalità. Malgrado ciò, Ibrahimović è riuscito a far emergere il suo talento grazie alla forza e alla tenacia che lo contraddistinguono permettendogli di tirarsi fuori da situazioni poco piacevoli e diventare uno dei calciatori più forti e completi della sua generazione.

Chi è la moglie di Zlatan Ibrahimović

La popolarità e il successo del calciatore in tutto il mondo e in particolare nel nostro paese hanno permesso a fan e tifosi di conoscere e approfondire alcuni aspetti della sua vita privata.  In particolare Zlatan dal 2001 è sposato con Helena Seger, modella svedese nata nell’agosto del 1970.

Chi è e cosa fa Helena Seger

La donna sembra essere molto riservata, ma secondo le informazioni riportate in svariati portali online, è laureata in Economia e inizialmente ha dedicato la sua vita alla carriera, diventando manager di un’importante azienda. Helena, stando alle indiscrezioni, ha anche un passato da modella, abbandonato una volta rimasta incinta del primo figlio avuto con Zlatan nel 2006. Ad oggi la donna sembra essere impegnata come manager del marito, un lavoro di certo non facile visto il valore del calciatore nel mercato.

Il film I am Zlatan

Per scoprire ulteriori dettagli riguardo Helena e più in generale riguardo la vita privata di Zlatan dall’11 novembre 2021 è disponibile nei cinema italiani il film dedicato al calciatore svedese, I am Zlatan, in cui sono raccontati alcuni retroscena appartenenti al passato difficile dell’attaccante e alle persone che lo hanno accompagnato e supportato durante la sua carriera.

Impostazioni privacy