Belén e Antonino, crisi superata? I due paparazzati nel centro di Milano

Quando si parla di Belén, tutti sull’attenti! La talentuosa showgirl argentina è sempre stata al centro del gossip, fin da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano.

Dopo la fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, Belén Rodriguez ha ritrovato il sorriso grazie alla relazione intrapresa con l’hair stylist Antonino Spinalbese. I due sono sempre stati molto affiatati e, nonostante i dieci anni di differenza che li separano, non hanno mai fatto mistero dell’amore e dell’attrazione che li ha uniti fin dal primo giorno. Da alcuni mesi a questa parte, tuttavia, dopo la nascita della loro bambina, è iniziata a circolare la voce che nella coppia ci fosse aria di crisi. Nell’ultimo periodo, infatti, Belén è sempre stata vista in giro in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia: di Antonino, dunque, neanche l’ombra. Attualmente, invece, grazie a una foto pubblicata sul settimanale Chi, i dubbi inerenti alla loro crisi sono stati definitivamente spazzati via. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

E vissero tutti felici e contenti

“L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un famoso proverbio. Discutere con il proprio partner non è mai facile, ma nel corso della vita di coppia di ognuno di noi, spesso ci si imbatte in discussioni e incomprensioni con la nostra dolce metà. In alcuni casi, le disparità sono talmente grandi da portare alla rottura del rapporto; in altri, invece, il sentimento vince su tutto, e ci aiuta a superare le difficoltà e a ritrovare la serenità perduta. Questo sembrerebbe proprio essere quanto accaduto tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese i quali, dopo un’apparente lontananza durata alcune settimane, sono stati paparazzati insieme dai fotografi del settimanale Chi: la foto in questione è stata pubblicata sul numero in edicola questa settimana.

Non contenti, i fotografi del giornale diretto da Alfonso Signorini hanno voluto cancellare ogni dubbio sul rapporto attuale tra Belén Antonino chiedendo alla Rodriguez: “Allora Belén, siete tornati insieme?”.

La bella showgirl, nonostante in genere non ami essere fotografata nei suoi momenti di relax con la famiglia, ha cordialmente risposto affermando: “Noi due non ci siamo mai lasciati“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e, quando servono a rafforzare e a rinnovare i sentimenti, ben vengano anche litigi e discussioni!

Un inaspettato colpo di fulmine

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese oggi costituiscono una coppia oramai consolidata, specie dopo la nascita della loro bambina, Luna Marì. Ma quando è avvenuto il primo incontro tra la showgirl e l’hair stylist? E soprattutto, come si sono conosciuti?

Durante l’estate del 2020, prima di partire per Ibiza, Belén aveva intenzione di recarsi dalla sua parrucchiera per ritoccare il colore dei capelli in vista della sua imminente vacanza. In quel periodo, però, il salone in cui la Rodriguez si reca abitualmente era chiuso per ferie. A quel punto, la ex gieffina e migliore amica della showgirl argentina, Patrizia Griffini, ha consigliato a Belén di rivolgersi ad Antonino Spinalbese, un giovane hair stylist il quale ha lavorato molto tempo presso uno dei saloni di Aldo Coppola. Dopo il loro primo incontro avvenuto in tali circostanze, Belén e Antonino hanno deciso di partire insieme per Ibiza… e il resto è storia!

Impostazioni privacy