Amici, Fedez annuncia la sua partecipazione, ma poi ci ripensa: “Che figura di m…”

Amici è il talent show di Maria De Filippi che da anni permette a giovani talenti di rendere la propria passione un lavoro. Quest’anno l’appuntamento è fissato per la domenica, ma gli ascolti sono sempre ottimi. La padrona di casa sa come tenere incollati i telespettatori davanti allo schermo della televisione, però stavolta ha superato se stessa accogliendo la proposta di uno dei cantanti più amati del momento. Stiamo parlando di Fedez.

Maria De Filippi e Fedez - Meteoweek
Maria De Filippi e Fedez – Meteoweek

Annuncio inaspettato di Fedez

In questi giorni nella fascia pomeridiana del programma i telespettatori possono seguire con attenzione le prove di ballo di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Le due affronteranno una sfida e potranno contare sul collega Raimondo Todaro, il quale si esibirà con loro domenica 5 dicembre. Questi simpatici momenti sono molto apprezzati dal pubblico, dunque anche stavolta l’idea di Maria De Filippi ha avuto un buon riscontro. Anche lo spazio dedicato alle dediche anonime ha ottenuto tanti consensi, del resto è giusto regalare delle risate oltre che delle performance incredibili dei giovani allievi. Molto gradita è stata anche la sorpresa della torta di compleanno portata in studio per la maestra Celentano. In poche parole quest’anno i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Da qualche ora è arrivata una notizia sensazionale che ha entusiasmato ulteriormente i fan di Amici. È stata data proprio dal diretto interessato, vale a dire Fedez. Ecco cosa ha detto ai suoi follower durante una Instagram story.

“Voglio ballare mentre canto il pezzo”

Stavolta a entusiasmare il pubblico ci ha pensato il cantante più amato degli ultimi tempi. Fedez è noto nel mondo della musica italiana e per la sua predisposizione nel parlare a nome di coloro che subiscono delle ingiustizie. Adesso ha voluto fare una proposta alla De Filippi, la quale ha accettato con grande piacere. Poi ha ammesso che ci ha ripensato e l’ha fatto attraverso un video condiviso sul profilo Instagram: “Avete presente quella situazione in cui credete di aver avuto un’idea geniale, la proponete a qualcuno e vi dicono ‘Wow, bella idea!’…Cinque minuti dopo dite ‘Forse ho detto una sciocchezza…’. La notizia è che andrò, non so ancora quando, ad Amici a cantare Sapore. L’idea geniale è che ho proposto ai ballerini di creare una coreografia e di insegnarmela. Voglio ballare mentre canto il pezzo. Perché l’ho fatto? Sarà divertente…sarà una figura di…”.

Storia di Fedez - Meteoweek
Storia di Fedez – Meteoweek

“Non so se potevo dirlo”

Nonostante le incertezze del buon esito, Fedez non ha intenzione di tirarsi indietro perché ama le sfide. Con il sorriso vorrebbe fare un passo indietro, ma sa che non può farlo per non deludere i suoi fan. Infine ha aggiunto che non sa se si esibirà perché la Ferragni gli ha detto che forse non doveva dare questa notizia. Ragion per cui non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy