Benedetta Rossi, la food blogger dimagrita: ecco qual è il suo segreto

La cuoca più apprezzata d’Italia, ai vertici delle classifiche dei social, è dimagrita? Ecco le parole di Benedetta Rossi. 

Il fenomeno Benedetta Rossi

Lei è una delle più famose food blogger nostrane, regina dei social – con oltre 4 milioni di followers su Instagram – e del piccolo schermo, con diversi programma in onda su Real Time e Food Network. Per non parlare dei suoi grandissimi successi in libreria. Stiamo parlando chiaramente di Benedetta Rossi, in questi giorni impegnata nel dare consigli sulle pietanze da preparare nelle festività natalizie. Rossi ha ottenuto un grandissimo successo anche grazie alla sua simpatia, ironia e semplicità che, unite alla sua grande conoscenza ai fornelli, hanno creato un personaggio televisivo unico nel suo genere.

Ma Benedetta Rossi, di tanto in tanto, affronta anche temi della sua vita privata. Suo marito, Marco Gentili, lavora dietro le quinte, curando social, pubblicazioni e altri progetti della cuoca marchigiana. Sui social, come detto, Rossi affronta anche questioni molto delicate. In una serie di stories di qualche tempo fa, infatti, ha ammesso di aver perso qualche chilo, ma di avere degli stratagemmi a riguardo.

Il segreto di Benedetta Rossi

La padrona di casa di Fatto in casa con Benedetta, in occasione della presentazione del suo ultimo libro, in alcune Instagram stories, ha avuto modo di parlare con alcuni dei suoi tantissimi fans. Proprio uno dei fans ha chiesto candidamente a Benedetta Rossi se fosse dimagrita.

Senza scomporsi, Benedetta Rossi, con la solita auto-ironia che la contraddistingue, ha ammesso: “Sono onesta, portavo un body e le calze, quelle super contenitive”.

Impostazioni privacy