GF Vip, l’ex concorrente stregata da Aldo Montano: “Fosse single…”

Uno dei concorrenti più amati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Aldo Montano. Uomo di classe e di un’eleganza indiscussa, potrebbe far perdere la testa a tantissime donne e tra queste c’è una sua ex compagna d’avventura. Di recente ha dichiarato che si sarebbe fatta avanti se lui fosse stato single. Ecco di chi si tratta. 

Aldo Montano - Meteoweek
Aldo Montano – Meteoweek

Ex gieffina parla di Aldo Montano

Aldo Montano ogni giorno dichiara di essere follemente innamorato della donna che ha portato sull’altare. La fortunata è Olga Plachina, una giovane e bellissima ragazza che lo ha reso padre di due splendidi bambini. Infatti per lui è impensabile avere gli atteggiamenti che Alex Belli ha con Soleil Sorge, incurante dei sentimenti della moglie Delia Duran. Quando Alfonso Signorini chiede un suo parere, Aldo Montano ribadisce lo stesso concetto e l’applauso dallo studio è assicurato. I telespettatori lo amano per il suo carattere pacato e solare. Ha legato soprattutto con Manuel Bortuzzo, con il quale condivide le gioie del mondo dello sport. Le telespettatrici sostengono che sia dotato anche di un fascino strepitoso, in quanto potrebbe far perdere la testa a chiunque. Non a caso una delle ex concorrenti ha fatto delle dichiarazioni sul suo conto. Si tratta della bellissima Ainett Stephens. Ecco cosa ha detto.

“Non c’è nulla di male ad ammetterlo”

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, Ainett Stephens si è rimessa in gioco davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Ha ottenuto il successo grazie al ruolo della Gatta nera nel programma Il mercante in fiera. Nonostante sia passato del tempo, non ha perso la sua bellezza. Durante la sua permanenza nella casa ha ricevuto le attenzioni di Amedeo Goria, il quale non è mai stato corrisposto. Adesso osserva le dinamiche del reality dall’esterno e si è lasciata andare in un commento su Aldo Montano durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Se fosse stato single ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo”. Parole che sono state apprezzate, dal momento che non hai intenzione di farsi avanti per rispetto del suo matrimonio.

Ainett Stephens - Meteoweek
Ainett Stephens – Meteoweek

“Alex Belli è il peggiore, lui recita”

Per quanto riguarda la questione di Soleil ed Alex, Ainett ha sempre espresso un suo pensiero: “Soleil è un mostro da palcoscenico, una che recita sempre, anche basta…Alex Belli è il peggiore, lui recita “. È chiaro che l’ex Gatta nera non crede nella storia che hanno creato a tavolino per avere le telecamere puntate addosso. Una parte dei telespettatori è d’accordo con quanto riportato, soprattutto dopo l’ultima diretta andata in onda. Alex non solo ha sminuito le foto di Delia con l’amico Simone Accorsi, ma si sarebbe anche dichiarato a Soleil nel cuore della notte. Sta diventando una situazione paradossale, quindi in tanti stanno dando ragione ad Ainett.

Impostazioni privacy