Anticipazioni Un Posto al Sole 2 dicembre: Silvia tradita da Rossella, fuori dalla sua vita!

Nuovi colpi di scena in arrivo a Un posto al sole: ecco cosa succederà nella puntata in onda il 2 dicembre 2021 su Rai Tre.

Silvia Un posto al sole
Silvia Un posto al sole- Foto tv- Meteoweek

Le anticipazioni di Un posto al sole si concentrano sulle vicende che riguardano Marina: i suoi timori si riveleranno assolutamente fondati.

La Giordano si ritroverà infatti ad affrontare una nuova crisi di Fabrizio: l’uomo è sempre più preoccupato per il futuro del pastificio e non riesce a contenersi.

Un posto al sole, Marina alle prese con un’altra crisi di Fabrizio

In particolare, ad aumentare i dubbi del Rosato è il nuovo formato di pasta che la sua azienda ha deciso di produrre. Questo problema, che apparentemente sembra cosa di poco conto, ha mandato in tilt l’uomo che non riesce ad intravedere una soluzione. Sarà Marina a doverlo riportare alla calma, impedendo che l’uomo trovi rifugio nell’alcool come è già successo troppe volte in passato.

Ma le novità a Un posto al sole arrivano anche per Roberto e Lara: sulla loro vita incombe un’oscura minaccia. Chi è questa presenza legata alla Martinelli e cosa vuole da lei?

Si smuovono le cose anche per Rossella: la ragazza ha preso una decisione importante riguardo al suo futuro. Dopo aver rimuginato a lungo sulla strada da intraprendere per la sua carriera, ora è sicura di quello che sta per fare. La ragazza ci terrà molto ad informare suo padre Michele a proposito della decisione raggiunta: Rossella ha trovato una soluzione e rivelerà all’uomo la sua idea, chiedendone il coinvolgimento.

Rossella Michele e Silvia Un posto al sole
Rossella, Michele e Silvia Un posto al sole- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella non perdona Silvia e si allontana da lei

Se da una parte Michele è entrato a far parte della nuova vita di Rossella, dall’altra Silvia appare completamente esclusa da questa situazione. La Graziani si troverà estromessa dalle novità che riguardano la sua famiglia: la figlia ha agito alle sue spalle aumentando la distanza che le separa. Cosa succederà tra le due? La direttrice de Il Vulcano riuscirà a riconquistare la fiducia della sua bambina dopo aver tradito lei e il marito con il suo comportamento impulsivo e avventato?

Spazio anche ai problemi di Chiara, che non sembrano affatto finiti. Per la ragazza c’è in gioco un’accusa molto grave: è lei ad aver causato l’incidente in cui sono rimasti coinvolti lei e suo padre. La giovane è sconvolta dopo averlo realizzato e secondo le anticipazioni ci penserà Nunzio a starle accanto ed alleggerirle la tensione.

Il ragazzo non è intenzionato a lasciare Napoli prima che le cose siano tornate alla normalità: il ragazzo si rivolgerà alla Petrone con una proposta inattesa. Il destino dei due giovani cambierà grazie a questa svolta inattesa a cui i telespettatori non avevano pensato. Per scoprire quale sarà la proposta di Nunzio a Chiara non ci resta che continuare a seguire Un posto al sole: la soap italiana più longeva del piccolo schermo vi attende tutte le sere su Rai Tre, dal lunedì al venerdì, alle 20.45. Tutti sintonizzati!

Impostazioni privacy