L’ex gieffino è diventato papà, la gioia sui social: “Benvenuta Penelope”

Che gioia la nascita di una nuova vita! I bambini sono sempre un valore aggiunto nella vita di ognuno di noi, e specie in un periodo storico così complicato come quello che tutti noi siamo chiamati ad affrontare, rappresentano la speranza e le aspettative per un futuro migliore.

Sono stati diversi i personaggi del mondo dello spettacolo diventati genitori durante questo periodo di pandemia. Il 1 dicembre, alla lista si è aggiunto anche un ex gieffino il quale, ad oggi, è diventato uno dei più stimati produttori musicali. Tommaso Vianello, conosciuto con lo pseudonimo di Tommy Vee, ha annunciato la lieta notizia tramite social, esternando con i suoi follower tutta la sua felicità e quella della neo mamma Greta Rubino. Ecco le parole con le quali il disk jockey ha annunciato la lieta notizia.

La nuova arrivata

Quale modo migliore per festeggiare l’inizio di dicembre se non con l’arrivo di un piccolo miracolo di Natale in anticipo? Per i popoli di tutto il mondo, marzo 2020 ha segnato l’arrivo della pandemia e, di conseguenza, la privazione di tutte quelle cose che, fino al giorno prima, venivano considerate scontate. Una cena al ristorante; un caffè al bar con gli amici; l’abbraccio dei propri cari; una semplice stretta di mano scambiata con un conoscente per strada: tutti gesti abitudinari a cui, di colpo, abbiamo dovuto rinunciare a causa del Covid. Attualmente, la situazione sta pian piano migliorando, ma la paura di ciò che è stato e la confusione su ciò che sarà creano dentro ognuno di noi tristezza e incertezza. Qual è, dunque, quel sentimento che ci spinge a non arrenderci e a non perdere la speranza che, presto, tutto questo sarà solo un brutto e lontano ricordo? Semplice, l’amore. L’amore per la famiglia, per la vita e per tutte le gioie che essa è in grado di regalarci. Il produttore musicale Tommy Vee, in questi giorni, sta vivendo una delle emozioni più grandi in assoluto: diventare papà.

In questa foto pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Tommaso è a Venezia, sua città natale, il giorno del suo compleanno. Attualmente, invece, il disk jockey si trova circondato dall’amore della sua compagna, la fashion designer Greta Rubino, e dalla felicità per la nascita della loro bambina, Penelope.

Ecco come il produttore, tramite social, ha annunciato la notizia del lieto evento: “Alle 2.39 del 1 dicembre è nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma è stata grandiosa!”. Tante sono stati i commenti di congratulazioni da parte di volti noti del Web e della televisione, tra cui Federica Nargi, Katia Pedrotti, Melita Toniolo e il nuotatore Filippo Magnini.

La musica nel sangue

Tommaso Vianello ha manifestato fin da molto piccolo il suo amore per la musica. All’età di 14 anni anni gli fu regalato il primo giradischi e, da allora, ha sempre fatto in modo che la sua grande passione diventasse anche la sua professione.

Il 1998 è stato l’anno della svolta: grazie al lancio del suo primo successo, Laguna, la carriera di Tommy Vee ha spiccato il volo. Nel 2004 è arrivata la prima esperienza televisiva grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 4 a cui, successivamente, se ne sono aggiunte molte altre in qualità di conduttore.