Gf Vip 6: un nuovo scivolone di Katia Ricciarelli: “Lui è normale o gay” | Adesso i social chiedono la squalifica

Biagio D’Anelli, dopo tanti anni, è tornato nella casa del Grande Fratello ed è pronto a dare del filo da torcere ai concorrenti di quest’edizione. Nelle ultime ore Katia Ricciarelli ha espresso un parere sul suo conto, scatenando così un malcontento generale. Ecco cosa ha detto. 

Katia Ricciarelli - Meteoweek
Katia Ricciarelli – Meteoweek

Polemica sui social per una frase di Katia Ricciarelli

Biagio D’Anelli ha 38 anni ed è nato a Rodi Garganico. I telespettatori del reality sicuramente ricorderanno l’esperienza nella casa del bel pugliese nell’undicesima edizione, quando partecipò anche Guendalina Tavassi. Durante la videoclip di presentazione ha riferito che sa tutto di tutti gli attuali coinquilini della casa, dunque non dovranno abbassare la guardia. Poi ha espresso un suo pensiero su alcuni del gruppo: “Alex Belli ha due piedi in una scarpa, Soleil Sorge è un peperino, Gianmaria Antinolfi dovrebbe tirare fuori la sua personalità, Manila Nazzaro dovrebbe meno al gioco degli altri e Aldo Montano è come la Svizzera: neutrale”. Parole che i diretti interessati ricorderanno sicuramente, quindi il pubblico dovrà aspettarsi di tutto nelle prossime ore. E’ noto nel mondo del gossip per le sue relazioni sentimentali con Flavia Vento ed Emanuela Titocchia. Ora è intento più che mai ad eliminare l’etichetta del fidanzato di…, così ha colto l’occasione al volo diventando un concorrente a tutti gli effetti. Da qualche ora è al centro dell’attenzione per una frase detta su Katia Ricciarelli sul suo orientamento sessuale. E’ polemica sul web.

“Ma Biagio è normale o è gay? Spero di no”

“Mica ci entrano loro due là dentro! Speriamo che non ci entrino, sennò perdiamo tutti gli uomini…Ma Biagio è normale o è gay? Spero di no, altrimenti qua si perdono tutti gli uomini per la strada”. Katia stava parlando di Giacomo Urtis e Biagio con Soleil Sorge nella camera da letto. Ha pronunciato quelle parole senza badare alle conseguenze. Ciò dimostra che non ha imparato nulla da quella volta in cui ha etichettato le camicie a fiori di Alex Belli ‘da R Word’. Sul web in tanti si stanno lamentando perché con lei si chiude sempre un occhio mentre altri sono stati rimproverati o mandati via. Lulù, per esempio, ha utilizzato un linguaggio non idoneo per una diretta, dunque Alfonso Signorini le ha detto che non accetta questo comportamento. E’ stata mandata in nomination per punizione, anche se ha ricevuto un buon numero di voti. Il pubblico non è affatto d’accordo perché bisognerebbe riservare a tutti lo stesso trattamento.

Biagio D'Anelli - Meteoweek
Biagio D’Anelli – Meteoweek

Katia contro le sorelle Selassié

Gli italiani si sono lamentati anche del modo in cui Katia si è rivolta alle tre principesse. Le ha chiamate scimmiette, ma Signorini è subito intervenuto per evitare di ripetere ciò che è accaduto ai danni di Soleil in precedenza. Si sarebbe rivolta, secondo il parere della massa, con toni poco carini e nessuno è intervenuto per fermarla. Infine pare che abbia imposto a Giucas Casella di non rivolgere più la parola a Jessica e Lulù.

Impostazioni privacy