GF Vip, Jo Squillo rivela il progetto future con le Principesse Selassie

In una recente intervista Jo Squillo ha parlato di tutto, dalle sue recenti esperienze ad un futuro insieme alle sorelle Selassiè, con le quali vorrebbe produrre un disco, ecco cosa ha dichiarato l’artista milanese.

La carriera di Jo Squillo

Sin da giovanissima, a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, Jo Squillo inizia la sua carriera musicale attivandosi come cantante di gruppi rock punk, anche se nel giro di poco tempo la sua produzione si affermerà su temi pacifisti ed ecologisti, prima di virare sulla disco music e sul pop, dove nel 1991 partecipa al Festival di Sanremo con Sabrina Salerno, cantando il singolo Siamo Donne.

Alla fine degli anni ’90 riduce sensibilmente la sua attività nel mondo della musica, dedicandosi ad altro, dalla conduzione di programmi tv, come nel caso di Nonsolomoda, e proprio sulla moda dedicherà molto tempo, così come le attività in difesa delle donne e dell’ambiente. Parteciperà inoltre ad un’edizione dell’Isola dei famosi ed a quella recente del GF VIP, dove è stata eliminata dopo un solo mese.

Cosa ha dichiarato nell’ultima intervista

Su tale partecipazione ha parlato all’ultima intervista per il portale Superguidatv, in cui ha ribadito come il format del Grande Fratello sia nelle dinamiche molto più mentale rispetto all’Isola. Si è poi detto soddisfatta dell’esperienza di Sabrina Salerno a Ballando con le stelle, ribadendo il legame con lei ed il supporto nel programma condotto da Milly Carlucci, arrivato ormai a buon punto.

Sul suo futuro, Jo Squillo ha aperto circa la possibilità di ritornare nel mondo della musica, ma come produttrice pensando alle sorelle Selassiè, sue coinquiline al GF, per un possibile produzione di un loro disco quando le stesse usciranno dalla casa; ricordiamo come l’edizione del GF VIP durerà fino al prossimo marzo.

Impostazioni privacy