Beautiful, anticipazioni: un incredibile notizia sconvolge Brooke e Ridge | Il passato viene cancellato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap statunitense Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 4 dicembre. Carter, dopo aver passato la notte con Zoe nella sua villa, arriva alla Forrester Creations con una grande notizia per Ridge e Brooke. L’avvocato, infatti, informa i due che il Tribunale di Los Angeles ha rigettato i documenti di divorzio della coppia presentati da Shauna, e consegnati a questa da Quinn. Secondo la legge, dunque, Ridge e Brooke non hanno mai realmente divorziato. La coppia può tirare un sospiro di sollievo: il piano di Quinn – che è riuscita a manipolare sia Shauna che Ridge – non è andato a buon fine.

Alla Fuller non è rimasto praticamente nulla: cacciata di casa da Eric, si è rifugiata a casa di suo figlio Wyatt, il quale vive con Flo, ovvero la figlia di Shauna. I due giovani, pur non volendo lasciare sola Quinn, condannano fermamente i suoi loschi piani. Ma la Fuller non vuole certo allontanarsi dalla città o uscire di scena. L’ex compagna di Eric dovrà faticare molto per riacquistare la stima di amici e parenti, ma – come vedremo nelle prossime puntate – non ha accantonato i suoi piani di vendetta nei confronti di Brooke, anzi. La Logan viene additata da Quinn come unica responsabile della sua rovina.

Zoe è confusa

Come abbiamo già accennato, Zoe ha trascorso la notte con Carter, ma la giovane modella è ancora molto confusa riguardo ai sentimenti che prova per l’avvocato. Quest’ultimo, inoltre, sembra credere molto nella loro nascente storia, tanto da invitare la Buckingham a trasferirsi nella sua villa.

Ma Zoe non può fare a meno di continuare a pensare a Zende. Il nuovo stilista della Forrester, figlio di Kirsten, sembra aver conquistato il cuore della ragazza. Zende, venuto a conoscenza del flirt tra Zoe e Carter rimarrà molto deluso e cercherà di fare di tutto per conquistare la giovane modella.

Impostazioni privacy