Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvo non perdona Agnese e va via di casa

Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Paradiso delle signore in onda oggi 3 dicembre su Rai Uno alle 15.55: cosa succederà?

Il Paradiso delle signore Agnese e Salvo
Il Paradiso delle signore Agnese e Salvo- Foto tv- Meteoweek

A Il Paradiso delle Signore, Agnese è in trappola: la donna ha promesso a Tina di non vedere più Armando, ma ora non sa come comportarsi con Salvatore.

Il ragazzo ha proposto di passare il Natale in Germania ma la donna non ha mostrato alcun entusiasmo per la proposta: la reazione ha lasciato il barista estremamente perplesso.

Il Paradiso delle Signore: Salvo furioso con Agnese decide di andare via di casa

La situazione sta per evolversi ulteriormente: Salvo, infatti, si troverà ad origliare casualmente una conversazione tra Armando e Don Saverio e comincerà a sospettare che tra sua madre e il Ferraris ci sia una relazione.

Salvatore decide di parlarne con la sorella: a questo punto Tina non riuscirà a mentirgli e rivelerà al fratello tutta la verità. Il ragazzo è furioso, sia per il tradimento della madre che per quello del suo amico e confidente. Salvo sospetta anche che la partenza di Giuseppe sia avvenuta a causa della relazione tra Agnese e il capomagazziniere: così decide di andare via di casa, giurando di non perdonare mai quanto accaduto. Naturalmente il ragazzo non sa come stanno realmente i fatti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marco tra Gemma e Stefania, cosa deciderà?

Vediamo anche cosa succederà ad Irene. Sappiamo che Ezio ha proposto a Stefania di lasciare il suo appartamento condiviso con la Cipriani e di andare a vivere con lui nell’ex casa dei Cattaneo. La Venere non ha ancora preso una decisione, ma ha preferito prendere del tempo. Dopo aver rimandato a lungo, è arrivato il momento delle scelte. Cosa farà Stefania? Lascerà la sua stanza e Irene oppure preferirà rimanere con le sue amiche.

Occhi puntati anche su Marco: Umberto e Vittorio hanno deciso di affidare al ragazzo la gestione dell’ufficio stampa del grande magazzino e del Paradiso Market. Gemma è apparsa estremamente rallegrata dalla presenza del ragazzo di cui si è invaghita e impiega ogni momento libero per conoscerlo più a fondo. Stefania, invece, si chiede come sia possibile che il ragazzo abbia ottenuto un ruolo così importante, dopo aver scritto l’ignobile articolo sugli sfratti.

Gemma e Marco Il Paradiso delle Signore
Gemma e Marco Il Paradiso delle Signore- Foto tv- Meteoweek

Cosa ci rivelano le anticipazioni del Il Paradiso delle signore in merito a questo strano triangolo che si sta delineando? A quanto pare il giovane ragazzo deciderà di mettere da parte le liti con la Colombo, preferendo concentrarsi sull’interesse che le ha dimostrato la Zanatta. Marco si deciderà a farsi avanti con Gemma con un invito fuori a cena: il ragazzo è deciso a passare una serata con lei, ma la Venere sarà d’accordo? Inizialmente la ragazza proverà ad evitare l’assedio amoroso, ma poi, dopo un iniziale tentennamento, Gemma cederà al fascino di Marco.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore non resta che godersi la trasmissione in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.55.