X-Factor, gelo in studio: “La mia vita sentimentale? Sta andando a rotoli” | La confessione della star di Sky

X Factor è un programma dedicato alla musica della Rai che riscuote successo da anni. Il merito è senza dubbio dei giovani talenti che cercano di rendere la propria passione un lavoro. Tanti sono stati anche i conduttori che hanno contribuito a raggiungere questi risultati e adesso al timone della conduzione c’è Ludovico Tersigni. Di recente ha fatto delle dichiarazioni che hanno fatto preoccupare i fan.

Il cast di X Factor 20211203 - Meteoweek.com
Il cast di X Factor 20211203 – Meteoweek.com

X Factor, ecco chi è Ludovico Tersigni

Nato a Roma l’8 agosto 1995, Ludovico Tersigni è un attore, musicista e conduttore televisivo italiano. Ha esordito al cinema nel 2014 nel film Arance & martello dello zio Diego Bianchi, poi ha ottenuto un ruolo nel film L’estate addosso di Gabriele Muccino. Il vero esordio è avvenuto nel 2016 quando ha avuto il ruolo di protagonista del film Slam – Tutto per una ragazza. Dal 2020 recita in Summertime su Netflix e dal 20 maggio 2021 è stato annunciato come nuovo conduttore di X Factor in sostituzione di Alessandro Cattelan. Nonostante sia un personaggio pubblico, nessuno è aggiornato sulla sua vita sentimentale. Spesso ha dichiarato di vivere lontano dal mondo dei social e questo non ha fatto altro che rendere la sua figura misteriosa e intrigante. Tuttavia di recente è stato immortalato mano nella mano con una ragazza mora. Ecco qualche informazione in più sulla fortunata.

“Sono sempre a lavorare qui con te…con voi”

I fotografi di Diva e Donna sono riusciti a beccarlo in compagnia di una ragazza misteriosa per le strade di Roma. Ludovico si è mostrato molto gentile disinvolto con lei al punto tale da scambiarsi tenere effusioni. Nonostante la ricerca abbia avuto inizio subito dopo la pubblicazione delle foto, non è stato possibile risalire all’identità della ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Tuttavia il conduttore si è lasciato andare in uno sfogo: “Non è proprio un buon momento per questo. La mia vita sentimentale sta andando a rotoli, sono sempre a lavorare qui con te…con voi”. Ha dato questa risposta a Manuel Agnelli, il quale partirà a breve con il suo tour tra Milano e Roma. Il frontman degli Afterhours ha esordito in questo modo: “Ludovico se mi porti tutte le tue fidanzate riempiremo allo stadio”. Una battuta che ha colto alla sprovvista Ludovico, il quale non ha esitato a fare una piccola confessione che ha spiazzato i presenti.

Altro scatto di Ludovico 20211203 - Meteoweek.com

L’augurio dei fan

Nonostante lo stupore, nessuno ha osato chiedergli i dettagli. Del resto è ben risaputo che il conduttore è molto riservato sulla sua vita privata. Fatto sta che il lavoro gli sta dando grandi soddisfazioni. Infatti tornerà probabilmente sul set di Skam Italia, la serie che lo ha reso celebre nella televisione italiana. I fan sperano che possa distrarsi dalle questioni sentimentali con questi nuovi impegni professionali. Altri desiderano che possa raggiungere un nuovo equilibrio con la misteriosa fidanzata.

Impostazioni privacy