Uomini e Donne, anticipazioni: Armando Incarnato ancora protagonista, tra liti e nuove conoscenze

Uomini e Donne giunge oggi alla puntata del venerdì, l’ultimo appuntamento settimanale del dating show di Canale 5: cosa accadrà?

Armando Incarnato Uomini e Donne
Armando Incarnato Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Al centro dello studio oggi dovrebbe sedere Andrea Nicole: sarà lei la tronista su cui si concentrerà l’attenzione del pubblico in studio e da casa.

Andrea Nicole è stata scelta come tronista di questa stagione fin dal primo giorno della messa in onda: da settembre a ora sono diversi i colpi di scena che si sono susseguiti.

Uomini e Donne, Andrea Nicole divisa tra passione e ragione con Ciprian e Alessandro

Dalle anticipazioni diffuse negli ultimi giorni è già nota la scelta di Andrea Nicole, che ha deciso di eliminare tutti gli altri corteggiatori per concentrare le sue attenzioni su Alessandro e Ciprian. Le esterne alternano baci ed effusioni a momenti di confronto in cui la tronista cerca di capire chi ha di fronte per arrivare ad una scelta consapevole.

Ma quel momento è già avvenuto, proprio fuori dagli studi di Uomini e Donne: c’è ancora tempo prima che la puntata in cui tutto verrà rivelato sarà messa in onda e per il momento vediamo Andrea Nicole ancora alle prese con i suoi due pretendenti, molto diversi tra di loro come diverso è stato il rapporto che si è creato.

Mentre con Ciprian è scattata subito una grande passione, con Alessandro l’attrazione è cresciuta lentamente: da una parte c’è un feeling innegabile, dall’altra un dialogo basato sulla fiducia reciproca e il sostegno. Durante l’ultima esterna andata in onda Alessandro è riuscito a fare un passo in avanti nella conquista della bella tronista che è rimasta spiazzata dalla sorpresa che le ha fatto: il ragazzo ha organizzato un incontro inaspettato tra Andrea Nicole e sua madre, che la tronista non vedeva da tre mesi. Questa mossa di Alessandro sortirà l’effetto sperato? Il ragazzo riuscirà a superare il rivale in amore nel cuore di Andrea Nicole?

Andrea Nicole Uomini e Donne
Andrea Nicole Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove conoscenze per Armando Incarnato?

Spazio anche al trono over di Uomini e Donne: una delle dame più in vista del parterre, Isabella Ricci, sta vivendo il suo rapporto con Fabio e presto deciderà di lasciare la trasmissione per continuare fuori la sua relazione. Armando Incarnato, invece, è ancora alla ricerca della donna che potrebbe essere la compagna della sua vita.

Dopo aver chiuso la frequentazione con Marika, il cavaliere napoletano ha affrontato uno duro scontro con Tina Cipollari: l’opinionista ha rivelato di aver ricevuto segnalazioni in merito alla presenza di un’ipotetica fidanzata nella vita di Armando, che sembra essersi fermato nelle conoscenze con il parterre femminili. Durante la puntata odierna potrebbe esserci un’interessante svolta sulla faccenda. Inoltre Maria De Filippi è pronta a concedere spazio anche a volti nuovi del trono over, che si presenteranno a dame e cavalieri. Per scoprire quali saranno i prossimi protagonisti della trasmissione non resta che continuare a seguire Uomini e Donne, in onda tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy