Uà, Claudio Baglioni torna in tv con uno show tutto suo: anticipazioni e ospiti della puntata del 4 dicembre

Sta per iniziare l’avventura di , ecco la prima puntata prevista il 4 dicembre del programma condotto da Claudio Baglioni, attraverso gli ospiti presenti in serata.

La nuova avventura di Baglioni

In una lunga carriera da cantante, Claudio Baglioni in talune circostanze si è cimentato con il mondo della televisione, talvolta esibendosi con le sue canzoni, altre volte vestendo il ruolo classico del conduttore, come avvenne nel 1997, quando presentò su Rai Due la trasmissione Anima mia in compagnia di Fabio Fazio.

Il cantante romano ha poi introdotto diverse serate in cui si è esibito con la sua musica, come nello show Capitani coraggiosi in cui ha duettato con l’amico e collega Gianni Morandi. La sua avventura principale rimane però la conduzione del Festival di Sanremo, di cui è stato anche direttore artistico nelle edizioni 2018 e 2019, mentre l’anno dopo su Rai Play è stato introdotto uno speciale sulla sua carriera, fino ad arrivare all’approdo a Mediaset, in cui presenterà Uà nei prossimi giorni.

Chi sarà presente a Uà sabato sera

Saranno 3 prime serate il sabato quello del nuovo programma di Canale 5, a partire dal primo appuntamento, dove la trasmissione verrà suddivisa in 4 segmenti, riguardanti nella fattispecie ballo, canto, recitazione e racconto. Motivo per il quale gli ospiti arriveranno da più campi, e saranno ben 50 per ogni serata, tra cui nella prima troveremo Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, già presenti con Baglioni a Sanremo, oltre a Gianni Morandi e Renato Zero.

Il titolo particolare della trasmissione vuol dire Uomo di varie età, come il singolo recente di Baglioni, la prima puntata sarà visibile su Canale 5 a partire dalle 21 e 25, senza dimenticare come Uà possa essere visto in qualsiasi momento su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy