Verissimo, Puntate 4 e 5 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

In questo fine settimana, Verissimo propone le proprie puntate per il 4 e 5 dicembre, ecco chi saranno gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin nei prossimi appuntamenti del rotocalco tv.

Chi sarà presente sabato

Per quanto riguarda la puntata prevista per sabato 4 dicembre, saranno presenti la showgirl Elena Santarelli insieme al compagno ed ex calciatore Bernardo Corradi, i quali affronteranno l’argomento concernente la malattia del figlio, fortunatamente ormai superata. In studio arriverà anche la giornalista sportiva Paola Ferrari e la schermitrice Elisa Di Francisca.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per quanto riguarda la musica, dalla Toffanin arriverà Aka7even, ex partecipante di Amici, mentre torna in un programma Mediaset, Stefania Orlando, lo scorso anno partecipante al GF Vip, per poi approdare negli ultimi mesi in Rai, dove è stata una delle concorrenti a Tale e quale show.

I protagonisti di Verissimo per l’appuntamento domenicale

Relativamente a quanto accadrà domenica, a Verissimo, così come il giorno prima, ci sarà una celebre coppia della tv, nella fattispecie Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, oltre a loro la Toffanin ospiterà Peppino Di Capri, omaggiandolo per i suoi 60 anni di carriera nel mondo della musica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In studio ci sarà anche Caterina Balivo, oltre a lei anche Ilona Staller, in arte Cicciolina, l’ex pornostar ungherese e parlamentare nei giorni scorsi ha compiuto la veneranda età di 70 anni. I prossimi appuntamenti saranno visibili sabato 4 e domenica 5 dicembre, ricordando come per altre due settimane Verissimo andrà in onda su Canale 5, per poi avere una pausa natalizia, prima del ritorno all’inizio del nuovo anno. L’orario di inizio per entrambe le puntate è quello delle 16 e 30, il programma è anche visibile in qualsiasi momento su Mediaset Infinity, collegandosi direttamente sul sito.

Impostazioni privacy