Principessa Charlene: l’aggressione, le liti e il ricovero | Perché la consorte del Principe Alberto non è più a Monaco

Non c’è pace per Charlene di Monaco da quando è tornata dall’Africa. È al centro dell’attenzione per via di dichiarazione fatte da terzi sul suo ricovero avvolto tuttora nel manto del mistero. Secondo fonti attendibili pare che si sia nuovamente allontanata dal Principato. Ecco il motivo.

Charlene e Alberto di Monaco 20211203 - Meteoweek
Charlene e Alberto di Monaco 20211203 – Meteoweek

Charlene di Monaco si è allontanata dal Principato di nuovo

All’inizio si pensava che ci fosse una crisi tra Charlene e il marito il principe Alberto di Monaco. Alcuni membri della famiglia reale avevano parlato di un imminente divorzio, dunque il diretto interessato è intervenuto per smentire delle voci inerenti alla crisi di coppia. Nel frattempo Charlene ha rilasciato delle interviste in cui gli aveva dichiarato che avrebbe voluto riabbracciare sia il marito che i figli. È stata per vari mesi in Africa perché ci sono state delle complicazioni post intervento che l’hanno costretta a stare lontana dalla famiglia. Qualche mese fa è tornata alla vita di sempre e nel frattempo i giornali si sono scatenati sulla sua situazione. Alcuni hanno insinuato che avesse problemi legati alla depressione, dal momento che molti ricordano l’episodio in cui si tagliò i capelli da sola ferendosi al volto con le forbici. Adesso c’è un nuovo retroscena che sta mettendo in discussione le vere ragioni del ricovero.

Aggressione ai danni di una dama di compagnia

In poche parole la principessa ha lasciato il Principato per recarsi in un centro specializzato in Svizzera. Secondo quanto riportato dalla rivista francese Voici pare che la donna abbia avuto una crisi di rabbia al punto tale da aggredire una delle dame di compagnia. La situazione sarebbe degenerata, di conseguenza le guardie di sicurezza sono intervenute per proteggere la malcapitata. Probabilmente alla base di queste crisi ci sarebbe la dipendenza dei sonniferi che danno sollievo alla donna per via dei dolori post interventi. Per questo motivo Alberto di Monaco e la famiglia hanno deciso di farla ricoverare in un centro specializzato per disintossicarsi. Secondo voci di corridoio la clinica, di cui non si sa il nome, costerebbe circa 300.000 al mese.

Charlene di Monaco 20211203 - meteoweek.com
Uno scatto di Charlene di Monaco 20211203 – Meteoweek.com

La drastica decisione del principe Alberto

La tossicodipendenza non sarebbe altro che sinonimo di sofferenza non compresa tra le mura del palazzo. Infatti alcuni dichiarano che Charlene di Monaco non sia ancora riuscita a integrarsi nella famiglia monegasca. Come se non bastasse le persone a lei vicine hanno dichiarato che durante il periodo della convalescenza ha perso tanti chili perché poteva nutrirsi solo con cibi liquidi. Ciò fa capire che non sta attraversando un bel periodo, ragion per cui il marito ha deciso di giocare l’ultima carta, ovvero farla ricoverare in una clinica collocata probabilmente nei pressi di Zurigo. I sudditi sperano che possa riacquistare la serenità persa nel corso del tempo.

Impostazioni privacy