Amici 21, Sissi ha scelto il ballerino Dario, ma ammette: “Mi sento una me**a” | Cosa è accaduto

Amici è il talent show condotto da Maria De Filippi che permette ai giovani talenti di rendere la propria passione un lavoro. Tuttavia quest’esperienza dà anche la possibilità di trovare l’amore. Sìssi, per esempio, ha aperto il suo cuore al ballerino Dario.

Sissi 20211204 - Meteoweek.com
Sissi 20211204 – Meteoweek.com

Sissi e Dario, nuova coppia nata tra i banchi di scuola?

Quest’anno i talent show condotto da Maria De Filippi sta andando in onda domenica dopo la soap opera spagnola Una vita. Nonostante tutto i telespettatori seguono con interesse le dinamiche della scuola più nota di canale 5. Nella puntata di domani, domenica 5 dicembre, si sfideranno le maestre Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano in una coreografia realizzata da Raimondo Todaro. Sul web molti sostengono che sarà la Celentano a portare a casa la vittoria, ma non è detta l’ultima parola. Questi simpatici siparietti regalano sorrisi a chi segue da sempre il programma. Di recente si sono venute a formare delle coppie tra i banchi. Stiamo parlando di Serena e Albe, LDA ed Elena e adesso si sono aggiunti la cantante Sissi e il ballerino Dario. In realtà i più attenti hanno notato che c’è sempre stato del tenero tra i due. In realtà pare che lei abbia un fidanzato al di fuori della programma. Ecco come stanno realmente le cose.

“Pensi e parli tanto, ma vorrei più fatti”

Sissi e Dario sono molto affiatati e ciò lo si può dedurre dagli sguardi complici. Poco tempo fa si vociferava che lei avesse lasciato il fidanzato per un ballerino. Adesso non c’è più alcuna ombra di dubbio, anche perché Dario è stato molto chiaro: “Pensi e parli tanto, ma vorrei più fatti. Fino a quel momento non ti parlo, che faccio ti parlo da amico?”. In effetti c’è sempre il fidanzato dietro l’angolo, dunque lei con difficoltà riesce a lasciarsi andare. La situazione non sta facendo altro che aumentare i sensi di colpa nel cuore della dolce Sissi. Per fortuna può contare sulle compagne d’avventura e sulla sua più grande passione: la musica.

Sissi e Marcello 20211204 - Meteoweek.com
Sissi e Marcello 20211204 – Meteoweek.com

“Adesso non ho più dubbi”

“Mi sento una m**, ma adesso non ho più dubbi”. Sissi non riesce a non pensare alla situazione. Dato che ciò potrebbe compromettere la sua carriera artistica nella scuola di Amici, l’amica Elena le ha consigliato di affrontare il tutto con più leggerezza: “È successo, non devi fartene una colpa se hai trovato qualcuno con cui stai bene”. Differenza di Dario e Sissi, le altre coppie hanno raggiunto un proprio equilibrio. Molti non sanno che Elena ed LDA sono stati insieme in passato e grazie al talent show si sono ritrovati e adesso sono inseparabili. Per quanto riguarda Serena e Albe, la prima si è dichiarata innamorata. Il programma piace perché oltre alla musica e al ballo tratta anche l’argomento dell’amore in modo semplice e genuino.

Impostazioni privacy