Uomini e Donne, Marcello mostra per la prima volta la sua fidanzata: ecco chi è Viviana

Uomini e Donne permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella davanti alle telecamere. Qualche volta, però, l’amore sboccia al di fuori dello studio televisivo e questo è capitato al cavaliere Marcello Messina. Di recente si è mostrato sui social con la sua nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Marcello Messina 20211204 - Meteoweek.com
Marcello Messina 20211204 – Meteoweek.com

Marcello lascia con il sorriso il programma

Marcello Messina si è messo in gioco nell’attuale edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Fino dal principio ha avuto le idee chiare su chi corteggiare. Infatti ha mostrato subito interesse per la bellissima Ida Platano, con la quale sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto. Tuttavia con il passare del tempo hanno capito di avere dei problemi difficili da superare, ragion per cui hanno deciso di prendere strade diverse. Lei ha accettato il corteggiamento di Diego Tavani mentre lui ha iniziato una frequentazione con una donna giunta in studio prettamente per lui. La donna in questione gli ha fatto dei regali importanti, come una lettera. Alla fine non è scoccata la scintilla, anche perché Marcello ha conosciuto al di fuori dello studio un’altra persona. Ecco come sono andate le cose.

Ecco chi è Viviana

In settimana è andata in onda la puntata in cui Marcello si è presentato con giacca e cravatta. Gianni Sperti credeva che fosse pronto per fare una scelta e andarsene con la donna che stava conoscendo. In realtà ha spiegato che nella sua agenzia immobiliare è arrivata questa persona ed è stato subito un colpo di fulmine. Infatti ha avuto il coraggio di contattarla non per motivi di lavoro, bensì per chiederle un appuntamento. Nonostante siano passate solo due settimane, si sono promessi di provare a gettare le basi per un rapporto. Di recente la nuova coppia si è mostrata sui social e finalmente si conosce l’identità di questa donna. Si chiama Viviana e fa l’oculista. Guardando la foto tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso. Non c’è da stupirsi se Marcello sia stato stregato dal suo fascino.

Viviana 20211204 - Meteoweek.com
Viviana 20211204 – Meteoweek.com

Primo video di coppia

Nella Instagram story Marcello si è ripreso in compagnia di Viviana mentre guardavano il Grande Fratello Vip 6. Ha esordito dicendo che si vedono tutti i giorni. Poi ha proseguito con tono scherzoso: “Non c’è una sera in cui mi lasci solo. Perché non mi lasci solo?”. Viviana non ha parlato, ma è rimasta in silenzio. Gli utenti social non hanno ascoltato la sua voce, ma hanno ben compreso dal suo sguardo cosa avrà avrebbe voluto dire verbalmente. Alla fine del video Marcello le ha dato un bacio. Da ciò si può dedurre che la storia sta andando a gonfie vele. A Uomini e Donne non sempre nasce l’amore, ma i fan sono contenti quando i partecipanti riescono a realizzare il loro sogno senza l’aiuto della De Filippi.

Impostazioni privacy