Uomini e Donne, Joele e Ilaria si sono lasciati? Lontano dalle telecamere i due sarebbero durati pochissimo

La coppia, ex di Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis è scoppiata? La voce circola da qualche giorno: ecco cosa sappiamo.

La coppia Joele e Ilaria

Una coppia discussa, chiacchierata, che di certo si è presa la scena di questa prima parte del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Joele Milan e Ilaria Melis, andati via – o meglio invitati ad uscire – dalla redazione a seguito di uno scandalo accaduto ormai un mese fa. Ricordate? Joele, durante un ballo con la corteggiatrice Ilaria, invitò quest’ultima a a seguire il suo migliore amico sui social, in modo da potersi sentire lontano dalla telecamere. Parole che scatenarono un vero e proprio putiferio in studio, tra una De Filippi sbigottita, la rabbia degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e l’incredulità delle altre corteggiatrici.

Chiaramente, il regolamento del programma non permette ai protagonisti del parterre di frequentarsi lontano dalle telecamere. Allora, Maria De Filippi, chiuse la faccenda invitando Joele Milan e Ilaria Melis ad abbandonare lo studio e augurandogli di trovare la felicità che cercano lontano da Cologno Monzese. E dunque, com’è finita? I rumors di una possibile crisi erano già affiorate in verità qualche giorno dopo la loro uscita. Ma a rilanciare una incredibile rottura tra i due è stata su Instagram Deianira Marzano, che ha rilanciato una segnalazione. Joele, infatti, non seguirebbe più sui social Ilaria. In effetti, i due – ormai da diverso tempo – non si mostrano nemmeno insieme.

Le critiche dei social

La notizia segue un’altra voce di crisi, ovvero quella tra Matteo Fioravanti e Noemi. Una scelta, quest’ultima, che era apparsa sin dall’inizio arrivata troppo presto e che sta suscitando sentimenti contrastanti, tra quelli che hanno difeso Matteo – e la sua voglia id mettersi in gioco lontano dalle telecamere – e tra chi invece ha accusato i due di essersi accordati.

Per quanto riguarda Joele Milan e Ilaria Melis, sino ad ora, nessuno dei due interessati ha commentato la notizia. Di certo, in molti ormai, si staranno chiedendo il senso allora del rischio corso dall’ex tronista – che gli è costato il posto nel programma – con la corteggiatrice. Avrebbero potuto frequentarsi durante l’esperienza nella trasmissione, per conoscersi meglio.

Impostazioni privacy