Domenica In, anticipazioni 4 dicembre: negli studi di Mara Venier papà e figlia amatissimi | Ecco chi sono

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domani, domenica 5 dicembre, del programma Domenica In, condotto da Mara Venier dalle 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Domenica In: anticipazioni e ospiti

Torna con un nuovo appuntamento, domani domenica 5 dicembre, l’amato talk Domenica In, condotto come sempre da Mara Venier. Come di consueto, la prima parte del programma sarà dedicata a Ballando con le Stelle, con i commenti dei protagonisti della trasmissione di Milly Carlucci. In studio, questa domenica, Alvise Rigo, che parlerà della sua esperienza nel programma. In seguito, in studio, il cantante Bobby Solo, il quale si esibirà con i grandi successi di Johnny Cash, oltre a riproporre i suoi classici con una band speciale.

Anche in questa puntata non mancherà Pierpaolo Petrelli. Accantonato – a quanto pare – il gioco telefonico, l’ex gieffino si esibirà con uno personalissimo show, stile Tale e Quale, sul quale vige il massimo riserbo. Ad ogni modo, il compagno di Giulia Salemi ha saputo conquistare il grande pubblico. Altro ospite del programma, il conduttore Carlo Conti, che proprio dopo Domenica In, condurrà su Rai Uno Lo Zecchino D’Oro, la finalissima.

Gli altri ospiti

In studio, attesi l’attore Lino Banfi e sua figlia, anch’ella attrice, Rosanna. I due sono stati ospiti della scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Parleranno del loro rapporto, ma anche dei prossimi progetti insieme.

Dunque non mancheranno i grandi ospiti e le sorprese nella puntata di domani, domenica 4 dicembre, di Domenica In, in onda dalle 14.00 circa.

Impostazioni privacy