Ballando con le Stelle, lo scivolone di Iannone con Selvaggia Lucarelli: “Non si è mai lamentata nessuna…” | Gelo del pubblico

A Ballando con le Stelle, dopo l’esibizione, Andrea Iannone ha avuto un acceso botta e risposta con Selvaggia Lucarelli. Ma il pilota ha decisamente fatto calare il gelo in studio. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Andrea Iannone

Nella serata di ieri – la prima semifinale della stagione – di Ballando con le Stelle, non è certo passato inosservato il botta e risposta tra il pilota Andrea Iannone e la giornalista e giudice del programma, Selvaggia Lucarelli. Iannone, in coppia con la maestra Lucrezia Lando, è stato a fine puntata eliminato, dopo aver perso il ballottaggio con la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor. Dopo la sua esibizione, però, il pilota si è scontrato con Lucarelli – tra i due già diversi screzi durante le precedenti puntate – non contento delle critiche della giornalista. Ma le parole di Iannone hanno scatenato un putiferio: per molti, infatti, si tratterebbe di clamoroso scivolone del pilota. Ma cosa è accaduto?

La giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, ha motivato con queste parole il basso voto attribuito alla coppia Andrea Iannone e Lucrezia Lando: “Sinceramente mi è mancato lo stupore che, in questa fase della gara…”. A questo punto il pilota, visibilmente irritato, ha interrotto la giornalista: “Ti regalo tutto quello che vuoi, però non si può però posso sopperire con altro. Sennò se esci una sera con me ti garantisco che rimarrai stupita. Non si è mai lamentata nessuna, regalo la gioia”. 

L’intervento di Milly Carlucci

A smorzare le parole di Andrea Iannone è stata la conduttrice Milly Carlucci, che ha invitato il pilota a cambiare argomento, mentre l’altro giudice Fabio Canino, con la sua solita ironia è intervenuto con queste parole: “Andrea siccome non è piaciuto nemmeno a me, vogliamo fissare un appuntamento anche io e te?”.

Alla fine dell’esibizione, la giuria si è così espressa sulla coppia Andrea Iannone e Lucrezia Lando: per Selvaggia Lucarelli sono stati da 5, per Guillermo Mariotto da 3, Fabio Canino invece ha dato 6. Decisamente diverso il voto di Carolyn Smith che ha votato con un 8, pur infastidita dalla discussione precedente.