Mara Venier, avete mai visto suo figlio? Sono due gocce d’acqua | Ecco chi è

Mara Venier è la conduttrice più amata dagli italiani sia per la sua professionalità indiscussa che per la bella personalità. Non tutti sanno che ha un figlio di nome Paolo. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto.

Mara Venier 20211205 - Meteoweek.com
Mara Venier 20211205 – Meteoweek.com

Mara Venier, una madre fantastica

Mara Venier è al timone della conduzione di Domenica in e, come sempre, garantisce sempre tantissimi ascolti e il merito è della sua professionalità. Nella vita privata riserva tutte le sue attenzioni ai figli Elisabetta e Paolo. Poiché sono nati quando lei era ancora molto giovane, non è stato facile far combaciare il ruolo di madre con la carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti Paolo ha vissuto tanti anni con il padre e con la nuova compagna. Per fortuna la nascita del figlio Claudio ha migliorato i rapporti con la madre. Infatti durante una delle innumerevoli interviste la simpatica conduttrice è stata molto chiara sull’argomento: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”. I fan non possono che essere felici per il loro idolo, ma in tanti non conoscono il volto del figlio. Ecco una foto condivisa sul profilo Instagram della Venier.

Paolo, figlio di un noto attore

Lui è Paolo Capponi (classe 1975) e, nonostante abbia i colori diversi da quelli della Venier, molti sostengono che sia identico a lei. I capelli neri e la barba lunga sono delle caratteristiche che ricordano il padre Pier Paolo Capponi. Non tutti sanno che il primo grande amore della donna è stato Francesco Ferracini, protagonista di tanti polizieschi degli anni 70, e dal loro amore è nata Elisabetta. In entrambi casi non c’è stato un lieto fine, però adesso la donna è felicemente sposata con Nicola Carraro. In una puntata di Domenica in del 2021, la conduttrice aveva invitato anche lui nel suo salotto per presentare al fedele pubblico i figli. E’ stato un momento molto emozionante perché in questo modo ha dichiarato al mondo l’affetto che la lega alla propria prole.

Mara Venier con il figlio Paolo 20211205 - Meteoweek.com
Mara Venier con il figlio Paolo 20211205 – Meteoweek.com

Ospiti della puntata di stasera

Nella puntata di stasera di Domenica in, domenica 5 dicembre, Mara Venier avrà modo di intervistare Alvise Rigo, Bobby Solo e Lino Banfi che si presenterà nello studio con la figlia Rosanna. In collegamento Carlo Conti parlerà della finale de Lo zecchino d’Oro che andrà in onda proprio alla fine di Domenica in. Anche in questa puntata sarà confermata la presenza di Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi. Infine Francesca Neri parlerà di una malattia di cui sta soffrendo, cioè la cistite interstiziale. Sicuramente Paolo ed Elisabetta resteranno incollati davanti alla televisione per sostenerla.

Impostazioni privacy