Alvise Rigo, spunta una foto del passato: com’era prima del successo con Ballando? Totalmente diverso

Uno scatto di diversi anni fa, prima del grande successo ottenuto come concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco com’era Alvise Rigo.

Lo scatto di Alvise Rigo

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai Uno. Nella serata di ieri è riuscito a battere al ballottaggio Andrea Iannone e Lucrezia Lando, in coppia con Tove Villfor. Stiamo parlando chiaramente di Alvise Rigo, il vero outsider di questa stagione dell’amatissimo programma di Rai Uno. Rigo ha conquistato il grande pubblico con la sua caparbietà ed impegno messa nelle prove e nel ballo, e la simpatia con cui affronta le sfide. Ex modello ed ex giocatore professionista di rugby, Rigo ha anche mostrato una forma fisica eccezionale.

Ma com’era prima del grande successo? Eccolo in uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Dimenticate i capelli lunghi e la barba folta. Qui vediamo Alvise Rigo – al timone di una barca – con i capelli corti e il viso rasato. Sembra un’altra persona. Sono in molti a scommettere che Rigo abbia le carte in regola per tentare una carriera nel mondo della televisione. Lo vedremo – dopo Ballando con le Stelle – in un programma Rai? E perché no, in fondo è accaduto lo stesso con Pierpaolo Petrelli dopo Tale e Quale Show. 

Carriera di Alvise Rigo

Classe ’92, veneziano doc, Alvise Rigo dopo la maturità scientifica, decide di trasferirsi a Padova per frequentare presso l’Università della città la facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale. Sin da giovanissimo, inoltre, si dedica ad un’altra sua grande grande passione, lo sport. Sempre molto schivo sulla sua vita privata, anni fa finì al centro del ciclone gossip per alcuni scatti che lo ritraevano in compagnia di Eleonora Berlusconi in centro a Milano. I due non hanno mai confermato di aver avuto un flirt.

Alvise Rigo è stato un giocatore professionistico di rugby ed ha giocato per tre stagioni nella serie A. Cercando di inseguire il suo sogno di intraprendere una carriere nel mondo dello spettacolo, si trasferisce a Milano, dove lavora come modello e bartender. Raggiunge la notorietà al fianco di Antonella Clerici, co-conduttrice della serata insieme a Amadeus, nel Festival di Sanremo del 2019.

Impostazioni privacy