Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora ad un passo dalla prova che incastrerebbe la Contessa e Umberto | Il piano di Adelaide

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di martedì 7 dicembre dell’amata fiction di Rai Uno, in onda dalle 15.55 circa, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Martedì 7 dicembre: le anticipazioni

Nel pomeriggio di Rai Uno, dalle 15.55 circa, martedì 7 dicembre, torna un nuovo appuntamento con l’amatissima fiction, Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della giornata. Dopo la sfilata dei giorni scorsi, abbiamo assistito non solo al trionfo lavorativo, ma anche – e soprattutto – allo sfogo della giovane Flora Ravasi. La nuova stilista del Paradiso è in cerca di informazioni su suo padre ma, al suo fianco, ha un alleato, ovvero Cosimo Bergamini. Proprio quest’ultimo, nella scorsa stagione, prima di lasciare Milano alla volta di Parigi, aveva accusato pubblicamente Umberto Guarnieri di essere il colpevole dell’omicidio di Achille Ravasi.

In Francia, Cosimo ha raccolto delle prove. In questi mesi, Flora si è stabilita in villa Guarnieri ed ha intrecciato un flirt proprio con Umberto, sotto gli occhi attoniti della Contessa Adelaide. Quest’ultima sa di doversi guardare bene dalla giovane e, grazie ai collaboratori della villa, riesce ad intercettare una missiva della Ravasi a Cosimo. Adesso Adelaide sa di essere in pericolo: Flora ha in mano una prova schiacciante. La Contessa informa Umberto sul da farsi e parte al contrattacco. Come vedremo, riuscirà a mettere Flora in un angolo.

Cosa succede tra Stefania e Marco?

Intanto Stefania è arrivata a casa di suo padre Ezio Colombo, dove si è stabilita per riallacciare i rapporti con suo padre, nonostante il parere contrario di Irene. Stefania, da ogni modo, viene scelta da Vittorio Conti per collaborare insieme a Marco Sant’Erasmo al nuovo numero di Paradiso Market. La Venere non è per nulla contenta: non nutre stima nei confronti del nipote della Contessa, ma la vicinanza tra i due giocherà un brutto scherzo a Stefania.

Agnese ha promesso a Tina di non vedere più Armando ma, quando Salvatore ha scoperto la relazione extraconiugale della madre, ha lasciato la casa. Il magazziniere del Paradiso ha deciso così di affrontare il giovane, per raccontare la propria versione dei fatti, ma l’intromissione ha peggiorato la situazione. Intanto tra Marcello e Ludovica c’è aria di crisi: la differenza di ceto sociale è diventata ormai un ossessione per entrambi.

Impostazioni privacy