Una Vita, anticipazioni: Bellita lascia Acacias, sua figlia Cinta sta male | La terribile notizia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di martedì 7 dicembre dell’amata soap di Canale 5, in onda dalle 14.10 circa, Una Vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cosa ci aspetta nella puntata del 7 dicembre

L’amatissima soap spagnola di Canale 5, Una Vita, torna con un nuovo appuntamento dalle 14.10 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 7 dicembre. Nelle scorse puntate abbiamo visto Bellita Del Capo riprendere in mano la sua carriera. Grazie anche ad una missiva di sua figlia Cinta, la lirica ha potuto superare i suoi recenti problemi e la paura di esibirsi nuovamente in pubblico, tenendo un magnifico spettacolo che ha mandato in visibilio il quartiere. Ora che è tornata, nulla sembra poterla fermare. Josè sta organizzando tantissime nuove date per la cantante, che percorrerà in lungo e in largo la Spagna.

La carriera di Bellita sembra essere ripartita alla grande, tanto che la lirica dovrà esibirsi in uno spettacolo alla presenza del Re. Potrebbe diventare davvero la beniamina di tutto il ricco quartiere di Acacias, ma qualcosa ben presto turba la quiete della famiglia Dominguez. Una nuova lettera sconvolgente di Cinta arriva in casa. La lirica, inizialmente, crede siano le congratulazioni di sua figlia per il suo successo, ma quando la apre ha un sussulto e si sente male. Cinta, infatti, rivela di avere dei problemi di salute.

La gravidanza a rischio

Cinta nella missiva parla di problemi di salute gravi che potrebbero mettere a repentaglio la sua gravidanza. La notizia sconvolge Bellita, che inizialmente pensa di far tornare sua figlia a casa Dominguez.

Ma la lirica, nonostante gli inviti degli altri familiari, decide di partire per andare da Cinta, lasciando Josè da solo in balia degli organizzatori degli eventi. La lirica, dirà di no persino al concerto in onore del Re: deve correre da sua figlia.

Impostazioni privacy