GF Vip, scontro tra Soleil e Aldo, le Principesse Selassiè si candidano come outsider per la vittoria | Cosa è accaduto

Cosa è accaduto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip? Tra addii – poi ritirati – e guerre, la cronistoria della serata di lunedì 6 dicembre.

Diverse sorprese e qualche ripensamento

Nella serata di ieri – 6 dicembre – è andato in onda un nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Una puntata particolarmente attesa, sia per gli scontri avvenuti nel weekend, sia per gli annunci di addii per il periodo natalizio da parte di alcuni concorrenti. Nella prima parte della trasmissione è andata in scena l’ennesimo confronto tra Lulù Selassiè e Maria Monsé. Nonostante le scuse della seconda nel fine settimana, altre nuove clip hanno scatenato una nuova miccia tra le due. In seguito c’è stato un confronto tra Aldo Montano e Soleil Sorge: l’influencer ex Uomini e Donne ha accusato l’atleta azzurro di non esporsi mai nella casa.

Il confronto, va detto, è stato pacifico e rispettoso ed è piaciuto molto ai telespettatori in casa. Aldo ha ricevuto anche la visita della moglie Olga Pachina, la quale lo ha invitato a tenere duro: “Credimi amore, voglio che vinci, che continui. Lo vogliamo tutti”. L’atleta, infatti, era uno dei nomi in lizza per l’uscita prima di Natale. La voglia di passare le feste natalizie in famiglia e di iniziare nuovi progetti post carriera agonistica nel nuovo anno, avevano quasi convinto Aldo a lasciare la casa. Altro concorrente che, pare, non lascerà la casa – ma aveva manifestato l’intenzione di farlo – è Alex Belli.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Ci sono state diverse sorprese in casa: Carmen Russo ha rivisto suo marito Enzo Paolo Turchi, mentre Lulù e Jessica hanno ricevuto una lettera dal loro fratello. La stessa Lulù pare avere raggiunto un’intesa – o meglio una tregua – con Manuel Bortuzzo, mentre Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono ribaciati dopo quello che è accaduto durante la festa di sabato scorso. Ad essere stata eliminata è stata Patrizia Pellegrino, con il 29%: il pubblico ha salvato Lulù, al 36% e Jessica 35%.

Ci sono state infine le nomination, ma il prossimo venerdì non si deciderà un’altra uscita, che invece avverrà lunedì prossimo. Ancora non previsti altri ingressi nella casa. Immuni sono risultati: Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis, Valeria Marini e Aldo. Le opinionista Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato l’immunità, rispettivamente, a Lulù e Gianmaria. In nomination, dunque, ci sono: Maria Monsè, Soleil, Sophie, Jessica, Miriana e Biagio.

Impostazioni privacy