Ballando con le Stelle, paura per Sabrina Salerno soccorsa dai medici: “Perdevo sangue…”

L’influencer, showgirl e cantante, Sabrina Salerno, protagonista di Ballando con le Stelle su Rai Uno, ha allarmato i fans con un video pubblicato sui social. Ecco tutto quello che è accaduto.

Cosa è accaduto a Sabrina Salerno

Lei è una delle più amate showgirl e cantanti del mondo dello spettacolo nostrano che, negli ultimi anni, sta rivivendo una seconda carriera grazie anche ai social. Divenuta una influencer, spesso è annoverata tra le grandi bellezze del piccolo schermo italiano. Stiamo parlando di Sabrina Salerno che, in queste settimane, è protagonista di Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, in coppia con Samuel Peron. I due sono arrivati alle semifinali e, il prossimo 11 dicembre, dovranno esibirsi di nuovo dinanzi alla temibile giuria. Eppure, proprio Salerno, ha messo in allarme i suoi tantissimi fans con un video. Cosa è accaduto?

Come dimostra questa storia pubblicata sull’account Instagram ufficiale – seguito da oltre 1,1 milioni di followers – Sabrina Salerno ha riportato una ferita alla mano. Tutto è avvenuto a telecamere spente, ma, evidentemente, in sua compagnia c’era anche il maestro e suo compagno di ballo, Samuel Peron, taggato. Non sappiamo cosa sia accaduto in particolare ma, nelle storie successive, la showgirl ha precisato ai suoi fans di stare bene e di essere stata soccorsa dal personale medico della trasmissione.

Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle 

Qualche giorno fa, Sabrina Salerno e Samuele Peron sono stati ospiti di Serena Bortone negli studi di Rai del talk pomeridiano, Oggi è un altro giorno. I due hanno parlato delle difficoltà iniziali, comprensibili, ma anche del feeling che si è creato nel tempo all’interno di Ballando con le Stelle.

Ha spiegato la showgirl: “Io sono sempre stata una donna molto indipendente autonoma e avere fiducia e farmi condurre nel ballo non è stato facile”.

Impostazioni privacy