Sex and the City – And just like that: dopo quasi 20 anni Carrie torna per la stagione finale | Cosa accadrà

Il capitolo di Sex and the City si concluderà con And just like that, ecco quale sarà la trama riguardanti gli ultimi episodi della serie statunitense, ritornata a distanza di tempo ma ormai pronta a chiudersi dopo tanti anni dal suo esordio tv.

I numeri della serie in questi anni

Dal 1998 al 2004 è stata una delle serie tv di maggior successo negli Stati Uniti e non solo. Le vicende riguardano 4 ragazze di New York, a partire dalla giornalista Carrie all’avvocatessa Miranda, passando per la gallerista Charlotte ed a Samantha, agente pubblicitario.

Leggi anche: Sei troppo vecchia, Sarah Jessica Parker sbotta contro gli hater

Sono state 6 le stagioni della serie fino al 2004 per un totale di 94 episodi, numerosi i riconoscimenti nel corso degli anni, con ben 7 Emmy Award ed 8 Golden Globe, mentre gli ascolti si sono mantenuti alti, con l’ultimo episodio della sesta stagione visto da quasi 12 milioni di spettatori. In seguito sono usciti 2 film di Sex and the City, senza dimenticare il Prequel The Carrie Diaries, in cui si racconta la gioventù della Bradshaw appena arrivata a New York.

Cosa accadrà nel finale di Sex and the City

A distanza di anni, ritornano le protagoniste della serie, ormai diventate donne di mezza età, a parte Samantha, la cui assenza è dovuta al pessimo rapporto della sua interprete, vale a dire Kim Cattrall, con il resto del gruppo. Nei nuovi, ed al tempo stessso ultimi, episodi, vedremo cresciuti i figli di Carrie e Charlotte, inoltre si capirà come in questo lasso di tempo si siano evoluti i vari rapporti.

Leggi anche: La Casa di Carta, Seconda Parte 3 dicembre: Trama ed Anticipazioni

Per quanto riguarda la visione della serie, la partenza avverrà a partire da questo 9 novembre su Sky e Now Tv, iniziando dai primi due episodi della stagione di chiusura, ne seguiranno altri 8, ognuno di essi trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti per ciascuna settimana. Curiosità per capire come Sex and the city attraverso il capitolo And just like that andrà a finire.

Impostazioni privacy