Doloroso lutto per l’amata protagonista de Il Paradiso delle Signore: il messaggio di addio

Un messaggio colmo di dolore quello di una delle protagoniste della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore: “Ora non c’è davvero più niente”. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole della protagonista

Lei è una delle attrici più amate della fortuna soap di Rai Uno – in onda tutti i giorni in daytime – Il Paradiso delle Signore. La soap, giunta ormai alla sesta stagione, ha fatto innamorare il grande pubblico dei personaggi, ma anche degli attori che la interpretano. E così, l’attrice Antonella Attili, nel ruolo di Agnese Amato, ha conquistato certamente un posto speciale nei cuori dei telespettatori. Qualche settimana fa, il cast ha gioito per la nascita della primogenita dell’attore Roberto Farnesi, ovvero Umberto Gualtieri nella soap. Questa volta, invece, una tragica notizia ha sconvolto tutti.

In una serie di post pubblicati sul suo account social ufficiale, Antonella Attili ha mostrato uno scatto delicato e doloroso allo stesso tempo. Ha infatti scritto l’attrice: “Ora non c’è davvero più niente”. Nella foto si vedono le mani dell’attrice stringere le mani di un’altra persona. Alcuni hanno ipotizzato che si tratti del papà di Attili. Parole, quelle dell’attrice, cariche di sofferenza ma anche di tantissimo amore. Tantissimi i messaggi di cordoglio e non sono mancati i colleghi della soap, come Gloria Radulescu e Giulia Arena, come quelli di altri colleghi che hanno collaborato con Attili in passato, Elena Sofia Ricci e Lucrezia Messeri.

Carriera di Antonella Attili

Classe ’68, romana, Antonella Attili ha raggiunto il successo molto giovane grazie alle pellicole di Giuseppe Tornatore, che l’ha voluta in diversi suoi film. Ha debuttato infatti nel 1988 nel capolavoro Oscar, Nuovo Cinema Paradiso e, in seguito, ha recitato in Stanno Tutti Bene e L’Uomo Delle Stelle. 

Attili ha recitato anche ne Il paziente inglese e nella serie cult di Sky Romanzo Criminale. Non sappiamo se l’attrice sia sposata o meno, ma ha due bellissimi figli e attualmente vive nella Capitale.