Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: incendio al Paradiso, Vittorio infuriato caccia via Agnese

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 9 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo 6 stagioni per un totale di 603 puntate nel corso delle quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e alle loro avventure.

Agnese costretta a prendersi una pausa

A causa di una distrazione di Agnese il Paradiso ha rischiato di andare a fuoco. La sarta distratta dai suoi pensieri ha dimenticato il ferro da stiro accesso in atelier, provocando un pericoloso focolaio. Per sua fortuna l’incendio è stato domato e non ci sono stati troppi danni ma questo non l’ha risparmiata dalla reazione di Vittorio, che ha caldamente invitato la donna a prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia.

Dora e Nino

Nel frattempo Natale è vicino e al Paradiso non può mancare la tradizione dell’albero con i bigliettini scritti dai dipendenti e dai clienti. Le anticipazioni rivelano che Dora non vedrà l’ora di scoprire cosa abbia scritto Nino, il giovane seminarista di cui si è invaghita e che sembra ricambiare il suo sentimento per lui.

LEGGI ANCHE—>Zelig, anticipazioni 9 dicembre: da Manera a Mannino, tutti gli ospiti della puntata

Il losco piano di Adelaide per fermare Flora

Adelaide, preoccupata dei dettagli scoperti da Flora riguardo la morte del padre, deciderà di fermarla. Per questo motivo la Contessa escogiterà un losco piano in modo da mettere la giovane con le spalle al muro. Ma le anticipazioni rivelano che la Ravasi non si lascerà intimidire dalla Di Sant’Erasmo e sarà ancora convinta a scavare nel passato della famiglia Guarnieri.

Impostazioni privacy