Clizia Incorvaia curiosità, che laurea ha l’influencer

Scopriamo alcune curiosità sulla carriera, e la vita privata, della compagna di Paolo Ciavarro ed ex gieffina, Clizia Incorvaia. Sapete in cosa è laureata?

Carriera e vita privata di Clizia Incorvaia

Personaggio televisivo amatissimo dal grande pubblico, Clizia Incorvaia è in dolce attesa. Lei, e il suo compagno Paolo Ciavarro, aspettano infatti un bambino. Ma proviamo a scoprire di più sulla ex gieffina. Nata a Pordenone, classe ’80, Incorvaia cresce in Sicilia, nella provincia di Agrigento. Dopo aver conseguito la maturità classica, si trasferisce a Milano, dove frequenta e si laurea presso la Facoltà di Scienze di Comunicazione dell’Università Cattolica. Già negli anni universitari, parallelamente, inizia la sua carriera nel mondo della moda. In breve tempo, Incorvaia, calcherà le più importanti passerelle del mondo e diventerà nota per alcuni famosi spot pubblicitari, come Fiat e Kinder.

Negli anni successivi arriva sul piccolo schermo, partecipando a diversi programmi televisivi, tra i quali Markette e Chiambretti Night Show, con Piero Chiambretti. Nel 2016 partecipa al suo primo reality, su Rai Due, Pechino Express, in coppia con l’allora marito, il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Ha recitato anche in diverse pellicole, come Sole a Catinelle e Tutta colpa di Freud. Nel 2020, partecipa al Grande Fratello Vip 4, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, dove conosce il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro.

L’annuncio di Clizia Incorvaia

Dopo alcuni rumors – e domande da parte dei suoi followers – Clizia Incorvaia ha voluto chiarire la sua posizione sulla vaccinazione. In una serie di stories su Instagram, la compagna di Paolo Ciavarro, ha spiegato: “Avevo molti dubbi, iniettarmi il vaccino in gravidanza mi faceva molta paura”. 

L’ex gieffina ed influencer ha poi continuato: Ho deciso di affidarmi la scienza e quindi di vaccinarmi. Era la cosa giusta da fare”. Incorvaia ha spiegato che avrebbe voluto immunizzarsi a giugno, ma poi ha scoperto di essere incinta. Infine ha invitato le donne in gravidanza a fidarsi e a vaccinarsi, organizzando anche un incontro social con una notissima ginecologa.