Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: chi era realmente Achille Ravasi | La scoperta di Flora

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di mercoledì 15 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della serie di Rai 1. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai più apprezzate e seguite degli ultimi anni con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi.

La rivelazione di Agnese

Agnese, grazie alle parole di Vittorio, si è finalmente convinta a rivelare tutta la verità ai suoi figli. L’Amato, rimasta sola con Salvo gli confiderà che suo padre ha un’altra famiglia in Germania tenuta nascosta in tutti questi anni e che per questo motivo lei è tornata tra le braccia di Armando. Svelato il segreto di Giuseppe anche a Tina, Agnese potrà finalmente ricostruire il suo rapporto con i figli.

Chi era Achille Ravasi

Malgrado Ludovica l’abbia messa in guardia, Flora non è intenzionata a rinunciare alle proprie indagini per scoprire cosa ci sia realmente dietro la morte del padre. Le anticipazioni rivelano che la giovane Ravasi, scoperto il codice per aprire la cassaforte dei Guarnieri potrà finalmente trovare le prove che servono a confermare la sua teoria. Ma prima che ciò accada, Flora sarà fermata dalle parole di Umberto e Adelaide che faranno luce su un lato a lei poco noto di Achille. 

LEGGI ANCHE—>Doloroso lutto per l’amata protagonista de Il Paradiso delle Signore: il messaggio di addio

Lo strano atteggiamento di Nino

Dora non ha potuto fare a meno di notare lo strano atteggiamento assunto da Nino negli ultimi tempi. Il giovane seminarista sembra essere cambiato, e anche Armando pare essersene accorto. Per questo motivo il Ferraris deciderà di chiedere aiuto a Don Saverio. Cosa sta accadendo nella vita del ragazzo?

Impostazioni privacy