Back to School, dopo il rinvio Nicola Savino debutta su Italia Uno con il nuovo reality Mediaset

Si avvicina la data di inizio del programma Back To School, pronta ad essere trasmessa la prima puntata, ecco il cast dei concorrenti del nuovo show su Italia Uno condotto da Nicola Savino.

Regolamento e chi parteciperà alla trasmissione

Dopo tanti rinvii, sta arrivando il momento per Back To school, una delle novità in casa Italia Uno per questa stagione televisiva. Durante la trasmissione parteciperanno 12 bambini nelle insolite vesti di insegnati, mentre a svolgere il ruolo di alunni ci saranno 25 personaggi famosi, alle prese con compiti di quinta elementare, in un vero e proprio ritorno al passato per i diretti interessati.

Leggi anche: Back to School, rinviato il nuovo programma con Nicola Savino: le ultime notizie

Obiettivo degli studenti vip sarà quello di conseguire il diploma a termine dell’edizione. All’interno del cast ci sono diversi personaggi dal passato sportivo, come nel caso degli ex calciatori Ventola, Zambrotta, Schillaci e Beccalossi, oppure il rugbista Lo Cicero ed il ciclista Ignazio Moser. Inoltre ci saranno anche i rapper Clementino e Random, completano la classe Lory del Santo, Eleonora Pedron, Roberta Lanfranchi, Antonella Elia, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Paola Caruso, Martina Hamby, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Vladimir Luxuria, il comico Scintilla, Denis Dosio, Andrea Zelletta ed Enzo Miccio.

Quando partirà Back To School in tv

Inizialmente, l’appuntamento con il programma era previsto per l’autunno, ma alla fine si è deciso di partire con l’inizio del nuovo anno, per la precisione la prima puntata sarà trasmessa il 4 gennaio, anche se le prime puntate sono iniziate ad essere state trasmesse dal 14 dicembre su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Le Iene, l’ex di Sanremo affiancherà Nicola Savino alla conduzione | Ecco chi è

Sono in totale previste cinque puntate, in ognuna di esse saranno cinque i personaggi famosi alle prese con gli studi di quinta elementare, si partirà con Ventola, Moser, Luxuria, Salemi ed Eleonora Giorgi. Ogni appuntamento sarà trasmesso martedì in prima serata su Italia Uno a partire dalle ore 21 e 20 fino all’1 febbraio, data in cui tra l’altro avrà inizio il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy