Belve, Francesca Fagnani torna con una nuova edizione del talk: data di inizio, ospiti e puntate

Sta per partire una nuova edizione di Belve, ecco quando sarà la prima puntata del programma, attraverso la data di inizio e quali saranno gli argomenti affrontati nel corso dei vari appuntamenti.

Di cosa tratterà Belve

A distanza di pochi mesi tornerà Belve con la sesta stagione del programma, ancora una volta condotto da Francesca Fagnani. Dopo le prime 4 edizioni trasmesse sul 9, il talk in questo 2021 è stato portato su Rai 2, dove tra maggio e luglio aveva collezionato in 9 puntate circa il 3,61% di share medio.

Leggi anche60 sul Due, la Rai festeggia il compleanno della seconda rete con Emanuela Fanelli: anticipazioni e ospiti

Scopo della trasmissione è quella di intervistare personaggi famosi, attraverso un’intervista senza freni tra presentatrice ed ospite, denominato per l’appunto belva per la ferocia nelle risposte. Nella prossima edizione del programma ci sarà una puntata ulteriore rispetto alla scorsa, saranno sempre due gli ospiti a serata, per un totale di 20, in particolare si attendono donne forti, come specificato dalla stessa Fagnani in una recente intervista, anche se ancora non si conoscono i nomi di chi sarà intervistato.

Quando partirà la sesta stagione

Si dovrà aspettare febbraio per i primi appuntamenti del talk, con ogni probabilità si inizierà alla fine del secondo mese dell’anno, per poi sviluppare il resto della sesta stagione per l’ultimo periodo dell’inverno e poi continuare per buona parte della prossima primavera.

Leggi ancheLe Iene, passo indietro della produzione? Nicola Savino affiancato da una co-conduttrice fissa, tra queste anche Francesca Fagnani

Da decidere anche il collocamento nel palinsesto di Rai 2, in particolare il giorno della settimana in cui Belve sarà trasmesso, mentre non ci sono dubbi sulla visione in seconda serata del programma, ormai pronto a ripartire dal prossimo anno. Senza dimenticare la possibilità di seguire le 10 puntate in streaming su Rai Play, dove sarà possibile inoltre vedere gli appuntamenti della scorsa edizione della trasmissione.