Beautiful, anticipazioni americane: Ridge caccia di casa la Logan | Terremoto a Villa Forrester

Diamo uno sguardo a quel che avviene nelle puntate in onda negli Stati Uniti della soap Beautiful. Incredibili colpi di scena attendono i telespettatori italiani.

Cosa sta succedendo oltreoceano

Nonostante i 30 e più dalla prima puntata, la soap statunitense Beautiful continua a riscuotere un grande successo oltreoceano e nel nostro Paese. In onda in Italia tutti i giorni dalle 13.40 circa su Canale 5, le avventure delle famiglie Forrester e Logan continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Ma vediamo cosa sta accadendo in questi giorni nelle puntate americane, le quali verranno trasmesse a fine gennaio del 2022 su Mediaset. A Los Angeles è tornato un vecchio nemico dei Forrester, Deacon Sharpe. Quest’ultimo, tantissimi anni fa, ha avuto una relazione con Brooke dalla quale è nata Hope. E proprio la compagna di Liam, segretamente, in tutti questi anni, ha mantenuto dei rapporti – tramite lettere – con suo padre, mentre quest’ultimo scontava la sua pena in carcere.

Ora Deacon è tornato e vuole riallacciare i rapporti con sua figlia, ma l’uomo è considerato ancora la minaccia numero uno dalla famiglia Forrester. Un ritorno che avviene proprio quando Ridge e Brooke hanno superato la crisi nata dal tentativo di Quinn di far convolare a nozze il Forrester con Shauna. La notizia della volontà di Hope di rivedere suo padre manda su tutte le furie Ridge, il quale prenderà una clamorosa decisione.

Due incredibili ritorni

Il Forrester, infatti, metterà Hope davanti ad un bivio: se vuole rivedere suo padre è libera di farlo, ma non potrà più mettere piede nella villa di Ridge. Un ricatto pesantissimo dal momento che significherebbe – per Hope – vedere meno sua madre. Ma anche Brooke, dopo le iniziali reticenze, ritiene giusto che sua figlia possa avere una seconda possibilità con suo padre.

A questo punto le parole di Ridge scateneranno un acceso diverbio tra il Forrester e Brooke. Una crisi che svelerà le reali intenzioni di Deacon, ossia quelle di riconquistare Brooke. Ma non è tutto: stanno per ritornare anche Sheila e Taylor. Una nuova battaglia attende Brooke.

Impostazioni privacy